Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Ricordi...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Ricordi...

    Oggi è una giornata dura, durissima. Ho in mente ricordi. Le cose belle di una storia finita. Non riesco a scollarle dalla mente. Ho davanti agli occhi splendide immagini che non potrò più rivivere. Ho un istinto fortissimo, ma non posso assecondarlo. Sarebbe una cavolata immane, che mi abbatterebbe ancora di più. Meglio dedicarsi alla casa, spero che mi distrarrà.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Ricordi...

    Originariamente inviato da longline
    Oggi è una giornata dura, durissima. Ho in mente ricordi. Le cose belle di una storia finita. Non riesco a scollarle dalla mente. Ho davanti agli occhi splendide immagini che non potrò più rivivere. Ho un istinto fortissimo, ma non posso assecondarlo. Sarebbe una cavolata immane, che mi abbatterebbe ancora di più. Meglio dedicarsi alla casa, spero che mi distrarrà.
    Che istinto?


    Ho una certa pratica, a proposito di eventi, ricordi e masochismi
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Telefonare ad una persona.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da longline
    Telefonare ad una persona.
    Se prevedi che ti passerà, aspetta e non farlo.

    Se ti succede come a me, e non ti passa, telefona. Poi ti maledirai, e sarà un modo per fartela passare come un altro, detestare te stesso.
    E ti detesterai di sicuro.
    La rabbia dà un tot di energia, meglio essere furiosi che depressi
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da nillio
    Se prevedi che ti passerà, aspetta e non farlo.

    Se ti succede come a me, e non ti passa, telefona. Poi ti maledirai, e sarà un modo per fartela passare come un altro, detestare te stesso.
    E ti detesterai di sicuro.
    La rabbia dà un tot di energia, meglio essere furiosi che depressi
    Lo so. So tutto quello che dici. Lo conosco benissimo e sono assolutamente d'accordo. Ma non sono depresso, non lo ero nemmeno prima. Non sono furioso, ma arrabbiato sì. Questi pensieri sono sempre più rari. Saltano fuori quando vedi che qualcosa di nuovo ti si sgretola intorno, e allora le cose belle del passato drogano il cervello con l'illusoria sensazione che prima si stava meglio. Ma sono nulla, assolutamente vani. Non servono a niente, se non a mettere alla prova la mia consapevolezza che il passato è fatto di cose belle, di cose brutte... di cose passate. Non telefonerò. Mi voglio troppo bene per arrivare a fare un'azione per cui detestarmi.

    Anzi... vª§§ªn©u|o!


    (oh, ai pensieri, non a voi che leggete )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da longline
    Lo so. So tutto quello che dici. Lo conosco benissimo e sono assolutamente d'accordo. Ma non sono depresso, non lo ero nemmeno prima. Non sono furioso, ma arrabbiato sì. Questi pensieri sono sempre più rari. Saltano fuori quando vedi che qualcosa di nuovo ti si sgretola intorno, e allora le cose belle del passato drogano il cervello con l'illusoria sensazione che prima si stava meglio. Ma sono nulla, assolutamente vani. Non servono a niente, se non a mettere alla prova la mia consapevolezza che il passato è fatto di cose belle, di cose brutte... di cose passate. Non telefonerò. Mi voglio troppo bene per arrivare a fare un'azione per cui detestarmi.

    Anzi... vª§§ªn©u|o!


    (oh, ai pensieri, non a voi che leggete )
    Hai mai avuto la sensazione come quando ti rendi conto di aver lasciato in albergo (un albergo dall'altra parte del pianeta, dove non tornerai, possibilmente in un luogo dove non c'è modo di farselo spedire) un libro che stavi leggendo, e che adesso non saprai mai come andava a finire?
    Qualcosa di perduto e finito, chiuso, andato, irrecuperabile, senza appello.

    E non ti incazzare con te stesso allora, trova un motivo qualsiasi per prendertela con qualcun altro. Non importa chi e perchè, basta che ti incazzi.
    Il re è nudo (cit).

  8. #8

    Re: Ricordi...

    Originariamente inviato da longline
    Oggi è una giornata dura, durissima...
    'spias
    dico davvero, ti capisco: tieni duro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Hai ragione. Su tutto. Avevo bisogno di sentirlo dire anche di qualcun altro. Come quando si ripassa in due. Grazie.

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    E non ti incazzare con te stesso allora, trova un motivo qualsiasi per prendertela con qualcun altro. Non importa chi e perchè, basta che ti incazzi.
    Perché incazzarsi?
    Comunque sia andata è una parte del percorso.
    Una parte passata. Se n'è goduto finché c'erano le condizioni per farlo.
    Così và la vita.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.