Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Difendiamo l'ambiente!!

    Fate qualcosa anche voi! Bastano 2 click!

    http://www.dead.it/modules/news/article.php?storyid=56

    Se conoscete altri forum diffondete il messaggio!

  2. #2

    Re: Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da valentinanet
    Fate qualcosa anche voi! Bastano 2 click!

    http://www.dead.it/modules/news/article.php?storyid=56

    Se conoscete altri forum diffondete il messaggio!
    fare qualcosa per l'ambiente opponendosi alle centrali idroelettriche?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    O manitù!

    Per la prima volta come caporedattore di cemento ubriaco sono in crisi...cioè...cosa devo fare ?....nell'indecisione protesto da solo per cementificare il tutto senza scopo utile...

  4. #4

    Re: Re: Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da weatherman
    fare qualcosa per l'ambiente opponendosi alle centrali idroelettriche?
    Nemmeno io sono contrario allo sfruttamento delle fonti energetiche alternative, ma non all'esaurimento delle stesse (le acque della Valtellina sono già intubate al 94%!!!).
    A questo punto potremmo anche estirpare l'Amazzoinia (lo stiamo gia facendo ), per far posto agli "ecologici" pannelli solari!

  5. #5

    Re: Re: Re: Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da valentinanet
    Nemmeno io sono contrario allo sfruttamento delle fonti energetiche alternative, ma non all'esaurimento delle stesse (le acque della Valtellina sono già intubate al 94%!!!).
    A questo punto potremmo anche estirpare l'Amazzoinia (lo stiamo gia facendo ), per far posto agli "ecologici" pannelli solari!
    vabbe' allora pero' usa altri argomenti, ad esempio che il valore della tua casa in valtellina cala perche' non ha piu' la vista sul fiume ma su una centrale, ma non mi puoi dire di non costruire una centrale idroelettrica per proteggere l'ambiente
    mica costruiranno la diga sullo yangtse, oltretutto lo sviluppo delle energie pulite in Italia non e' che sia proprio avanzato...
    infine il tuo paragone non regge, la costruzione di una centrale idroelettrica ha un limitato impatto visivo e basta, al massimo stordisci qualche pesce
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Difendiamo l'ambiente!!

    [QUOTE]Originariamente inviato da valentinanet
    Fate qualcosa anche voi! Bastano 2 click!

    http://www.dead.it/modules/news/article.php?storyid=56

    Se conoscete altri forum diffondete il messaggio! [/QUOTO]

    giusto difendiamo l'ambiete

    UCCIDETE cionni

  7. #7

    Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da weatherman
    vabbe' allora pero' usa altri argomenti, ad esempio che il valore della tua casa in valtellina cala perche' non ha piu' la vista sul fiume ma su una centrale, ma non mi puoi dire di non costruire una centrale idroelettrica per proteggere l'ambiente
    Voglio precisare che in Valtellina (non ho case ovviamente) ci vado raramente, e il discorso sarebbe valido per qualsiasi altra regione. E' capitato li. punto.
    Originariamente inviato da weatherman
    mica costruiranno la diga sullo yangtse, oltretutto lo sviluppo delle energie pulite in Italia non e' che sia proprio avanzato...
    infine il tuo paragone non regge, la costruzione di una centrale idroelettrica ha un limitato impatto visivo e basta, al massimo stordisci qualche pesce
    Sono purtroppo le persone disinformate come te che consentono a queste cose di andare avanti...
    La captazione delle acque modifica tutto l'ecosistema che ci gravita attorno, ed è tanto. Credimi.
    Certo se poi tu preferisci il condizionatore a manetta, piuttosto che la salvaguardia dell'ambiente...beh, spero che gli altri non la pensino cosi!

  8. #8

    Re: Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da valentinanet
    Sono purtroppo le persone disinformate come te che consentono a queste cose di andare avanti...
    La captazione delle acque modifica tutto l'ecosistema che ci gravita attorno, ed è tanto. Credimi.
    Certo se poi tu preferisci il condizionatore a manetta, piuttosto che la salvaguardia dell'ambiente...beh, spero che gli altri non la pensino cosi!
    ok, allora mi aspetto le fonti autorevoli dell'informato per correggere la mia ignoranza in materia. A quel punto potremo mettere su una bilancia i precisi vantaggi e svantaggi per l'ambiente.
    come la vedo ora: le centrali sicuramente avranno il loro impatto sull'ecosistema, ma i benefici per l'ambiente rispetto ad una centrale termoelettrica sono superiori.
    anche le pale eoliche ogni tanto colpiscono qualche uccello, ma non per questo sono da considerarsi dannose per l'ambiente.
    oltretutto (e questa e' un'opinione personalissima) penso che i danni del progresso siano da affrontare con il progresso, non tornando all'eta' della pietra. insomma per non inquinare non e' che non vai piu' in macchina, trovi un filtro piu' efficiente.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io come al solito non ho capito niente

    ma poco interessa: tutti i click che vuoi, basta che posti delle foto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: Difendiamo l'ambiente!!

    Originariamente inviato da valentinanet
    Fate qualcosa anche voi! Bastano 2 click!

    http://www.dead.it/modules/news/article.php?storyid=56

    Se conoscete altri forum diffondete il messaggio!
    Approvo!!!!

    nn se ne puo' piu' di questa energia rinnovabile e pulita!!!!



    piu' carbone per tutti!!! ( ad alto contenuto di zolfo nn quello che si usa ora che e' da checche! )
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.