Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: regalo 18 anni

  1. #1

    regalo 18 anni

    allora, per cominciare vi dico subito che non è il solito 3d in cui l'amico del cugino del fratello del cognato fa gli anni e non so cosa regalare con i miei amici...

    stavolta gli anni li faccio io e i miei amici insistono nel sapere cosa voglio che mi regalino, sembra strana come cosa, ma proprio non so cos'è che mi piacerebbe mi regalassero al momento... perciò, vi chiedo una mano, avete qualche spunto da darmi? il problema è che parecchie delle idee regalo che si usano ora io le ho già... mi affido a voi per qualche spunto
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    n'appartamento per andare fuori dalle balle

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    non sai cosa vuoi tu e lo chiedi a noi ?...

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    non sai cosa vuoi tu e lo chiedi a noi ?...
    :maLOL: :maLOL:

    un'auto?
    una chitarra?
    un computer?
    un dvd?
    un cd musicale?
    un cd vergine?
    un lecca-lecca?

  5. #5
    un altro che fa 18 anni!

    sono tra noi!

    VVoVe:


  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo
    un altro che fa 18 anni!

    sono tra noi!

    VVoVe:

    http://www.giantsandgirls.com/images/beyond/ifm12.jpg
    Da oggi i diciottenni avranno diciotto anni...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Innanzitutto

    1) Qual é il budget? Hai idea di quanto siano disposti a pagare? 20 €? 2000 €?

    2) Hai qualche desiderio che non hai mai realizzato? Materiale e non? Un viaggio, un cofanetto dvd, degli album introvabili, etc.

    3) Hai bisogno di qualcosa di utile per un lavoro futuro? Un computer, un palmare, etc.

  9. #9
    Comunque non caccerei via l'idea di Mame... é un regalo utile sia per loro che per te, che inizi a stare sulle tue gambe

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Innanzitutto

    1) Qual é il budget? Hai idea di quanto siano disposti a pagare? 20 €? 2000 €?

    2) Hai qualche desiderio che non hai mai realizzato? Materiale e non? Un viaggio, un cofanetto dvd, degli album introvabili, etc.

    3) Hai bisogno di qualcosa di utile per un lavoro futuro? Un computer, un palmare, etc.
    allora, di budget dovrebbero averedai 200 ai 300 € ... ora il problema sta nel fatto che tutte le cose che mi hanno proposto le ho, e neanche io so cosa effettivamente mi servirebbe... una fotocamera? ce l'ho. una videocamera? ce l'ho. La ps2? ce l'ho. lettore mp3? c'è pure quello.

    certo una moto come ha detto qualcuno la gradirei, ma vai a farli raccogliere tu 6000€ ai miei amici


    cmq il 3d era per chiedere qualche spunto... con un budget come quello sopra citato, cosa vi piacerebbe comprare? così magari mi mettete in testa qualche bella idea
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.