Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Video con flash

Utente di HTML.it

Video con flash

Ciao devo realizzare delle sigle video e pensavo di usare flash .
    riesco a controllare realmente il tempo? voglio dire se dò l'impostazione 25 frame al secondo il video sarà realmente compostgo da 25 frame e 125 frame corrispondono realmente a 5 secondi. So che mi potreste dire provaci ma sono in viaggio e chiedo se qualcuno lo sa per poter dare una risposta avendo questo dato

grazie a tutti

ciao

Utente di HTML.it

Re: Video con flash

Originariamente inviato da pliskins
    Ciao devo realizzare delle sigle video e pensavo di usare flash .
    riesco a controllare realmente il tempo? voglio dire se dò l'impostazione 25 frame al secondo il video sarà realmente compostgo da 25 frame e 125 frame corrispondono realmente a 5 secondi. So che mi potreste dire provaci ma sono in viaggio e chiedo se qualcuno lo sa per poter dare una risposta avendo questo dato

grazie a tutti

ciao
    Mi sa di no, dipende dal contenuto e dal cpu di chi lo guarda.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    volevo dire se salvo in formato video quindi in un formato leggibile da programmi di montaggio il tempo è quello che io imposto cioè 125 frame a 25 frame a secondo mi danno un filmatino di 5 secondi?

ciao e grazie

Roby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pliskins
    volevo dire se salvo in formato video quindi in un formato leggibile da programmi di montaggio il tempo è quello che io imposto cioè 125 frame a 25 frame a secondo mi danno un filmatino di 5 secondi?

ciao e grazie

Roby
    Io esporto in .avi, e in .avi, convertito in formato leggibile dai software video, mantiene la velocità impostata.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ciao ho provato a fare un filmatino in flash e ad esportarlo in video lho esportato in dv in mpeg in srenson ma le parti di fondo con un colore pieno mi vengono tutte puntinate, oltre a questo non ho travato il modo di esportare in avi

ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Per esportare in AVI: colori a 32 bit con alpha, comprimi > mpeg 4 codec video V3 e attenua.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    grazie adesso i colori sono perfetti gli unici difetti che ci sono, e non so se a qualcuno è capitato sono che uno spostamento anche mini è un po a scatti e che ho importato un logo in png da photoshop e rispoducendolo è scalettato

grazie mille

Permessi di invio