Salve a tutti, qual'è la versione di Msn che si utilizza maggiormente, che sia stabile e non spacchi i .........!!
Grazie![]()
Salve a tutti, qual'è la versione di Msn che si utilizza maggiormente, che sia stabile e non spacchi i .........!!
Grazie![]()
ora uso la 7.5, avevo insstallato la live che andava benissimo, ma dopo unpo ha iniziato a non andare più, tempi lunghissimi di connessione su tutti gli account, pensavo dipendesse dal mio pc ma ho visto che succede la stessa cosa anche se tento di accedere da un'atro, sono ripassato alla 7.5 che sul mio pc funziona benissimo.
Secondo me ti conviene provarla perchè il fatto di mandare i messaggi ai contatti non in linea è comodo, io lo uso solo per quel motivo, se ti va male ritorni alla 7.5, molte persone hanno problemi con la 8
spero d'esserti stato d'aiuto ciao
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
Uso Live Messenger e devo dire che mi trovo bene.
Non ho ancora capito come eliminare l'apertura della finestrella di MSN Today, ma poco importa.
Anche io ho aderito al NoKappa
Da loggato:Originariamente inviato da Spaolithos
Uso Live Messenger e devo dire che mi trovo bene.
Non ho ancora capito come eliminare l'apertura della finestrella di MSN Today, ma poco importa.
Menu Strumenti - Opzioni - Scheda Generale - Leva la spunta a "Visualizza Windows Live Today..."
![]()
E' la prima cosa che ho fatto!![]()
Ho scaricato la versione live 7.0 per cominciare!!
Non riesco ad aggiungere i contatta!!![]()
Messenger Live è la versione 8Originariamente inviato da Hoops
Ho scaricato la versione live 7.0 per cominciare!!
Non riesco ad aggiungere i contatta!!![]()
In che senso non riesci ad aggiungerli? Che problemi ti da?
No! Appare sempre. Comunque oggi a casa ci riguardo.Originariamente inviato da AVRstudio
E non te la leva?
Trillian 3.1 basic