PDA

Visualizza la versione completa : icona del prog

xnavigator
19-07-2006, 09:46
ragazzi come faccio a impostare un'icona per un programma .exe?

RadioStudio95
19-07-2006, 09:53
Prima di postare dai una lettura al Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887), troverai semplici regole da utilizzare in questa sezione, inoltre, essendo nella sezione Programmazione devi indicare il linguaggio utilizzato per realizzare l'eseguibile, altrimenti nessuno pu aiutarti.
:ciauz:
RS95

alka
19-07-2006, 09:54
Originariamente inviato da RadioStudio95
Prima di postare dai una lettura al Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887), troverai semplici regole da utilizzare in questa sezione, inoltre, essendo nella sezione Programmazione devi indicare il linguaggio utilizzato per realizzare l'eseguibile, altrimenti nessuno pu aiutarti.

Quoto semplicemente. :)

xnavigator
19-07-2006, 10:10
scusate se non ho letto il regolamento.

per quanto riguarda il linguaggio..

emmmmm

php :D compilato con bamcompile :ciauz:

alka
19-07-2006, 10:13
Originariamente inviato da xnavigator
php :D compilato con bamcompile :ciauz:
Qui non si parla di PHP. :stordita:

Se si tratta di modificare un eseguibile gi prodotto, non un argomento ben accettato in questo forum... :fagiano:

xnavigator
19-07-2006, 10:21
Originariamente inviato da alka
Qui non si parla di PHP. :stordita:

Se si tratta di modificare un eseguibile gi prodotto, non un argomento ben accettato in questo forum... :fagiano:

no ho fatto un'applicazione exe con un compilatore..

il linguaggio che io ho scritto il php ovviametne poi l'ho messo nel compilatore ed "uscito" il file exe.. senza icona..

alka
19-07-2006, 10:30
no ho fatto un'applicazione exe con un compilatore..
il linguaggio che io ho scritto il php ovviametne poi l'ho messo nel compilatore ed "uscito" il file exe.. senza icona..
S, questo l'ho intuito, ma il compilatore un compilatore PHP, e di PHP qui non si parla.
Il file eseguibile probabilmente un'applicazione console e non contiene risorse per icone.

Dovresti verificare se possibile attribuirne una con le opzioni del compilatore usato.
Al massimo, ti sposto in PHP e continui la discussione nel forum appropriato. :bh:

xnavigator
19-07-2006, 10:33
Originariamente inviato da alka
S, questo l'ho intuito, ma il compilatore un compilatore PHP, e di PHP qui non si parla.
Il file eseguibile probabilmente un'applicazione console e non contiene risorse per icone.

Dovresti verificare se possibile attribuirne una con le opzioni del compilatore usato.
Al massimo, ti sposto in PHP e continui la discussione nel forum appropriato. :bh:

no ..

http://www.bambalam.se/bamcompile/

il compilatore non da altre opzioni.. dovrei poter aggiungerlo con un programma esterno..

mi hanno detto un editor di risorse.. ma non so cos' ^^

alka
19-07-2006, 10:36
il compilatore non da altre opzioni.. dovrei poter aggiungerlo con un programma esterno..
mi hanno detto un editor di risorse.. ma non so cos' ^^
Ripeto: modificare eseguibili non un argomento ben accetto, oltre al fatto che non riguarda nemmeno l'uso di un linguaggio di programmazione in senso stretto.

Loading