Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: filmato da Real TV!!

  1. #1

    filmato da Real TV!!

    questo filmato è un po' old, ma impressionante per chi non l'ha visto!
    un surfista viene attaccato da 2 squali bianchi che erano nella sua onda, 2 attacchi separati ma contemporanei!!! Nella sfiga colossale, alla fine ci a rimesso solo la tavola però

    http://www.youtube.com/watch?v=qnZ5a...shark%20attack
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Non è sfiga. Gli squali attaccano anche in gruppo, con strategie di gruppo..

  3. #3
    Originariamente inviato da galz
    Non è sfiga. Gli squali attaccano anche in gruppo, con strategie di gruppo..
    mica tutti gli squali... quelli di scogliera si, gli squali oceanici attaccano singolarmente

    stai parlando con il massimo esperto di squali del mio quartiere!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da jamesev
    mica tutti gli squali... quelli di scogliera si, gli squali oceanici attaccano singolarmente

    stai parlando con il massimo esperto di squali del mio quartiere!
    Niet...
    Alcuni squali, tra cui anche il bianco (quindi non proprio da scogliera) hanno adattato le loro strategie alle zone e abitudine del "cacciato". C'è un'isola, non mi ricordo dove, in cui gli squali attaccano da sotto, saltando fuori dall'acqua o in gruppi dove uno si sacrifica per spingere le prede verso gli altri..

    Ah Ricucci del quartierino!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Niet...
    Alcuni squali, tra cui anche il bianco (quindi non proprio da scogliera) hanno adattato le loro strategie alle zone e abitudine del "cacciato". C'è un'isola, non mi ricordo dove, in cui gli squali attaccano da sotto, saltando fuori dall'acqua o in gruppi dove uno si sacrifica per spingere le prede verso gli altri..

    Ah Ricucci del quartierino!!!
    esatto... quelle isole che si trovano al largo della California e che ospitano una colonia di leoni marini sono un'eccezione. Li gli squali schizzano da sotto e si magnano la foca al volo...

    ma qui stavamo sulla spiaggia dell'australia o della nuova zelanda a giudicare dall'accento!

    so tutto!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Per quello che si vede dal video, potrebbe anche essere stato attaccato da due tartarughe marine in calore. :/

  7. #7

    Re: filmato da Real TV!!

    Originariamente inviato da jamesev
    Nella sfiga colossale, alla fine ci a rimesso solo la tavola però

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ACCENTO BRESCIANO

    EEEEEE ero sulllll moaaaaaaaareeee con la mia toaaaaaavola, che facevo SURFE
    e ariva questo Squalo ma BRUTO BRUTO BRUTO neeeeeeeeeeeee

  9. #9
    è un fotomontaggio.....si vede lontano un miglio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Carletto90
    è un fotomontaggio.....si vede lontano un miglio...
    non è facile fare un montaggio del genere con un filmato!

    caso mai era uno di questi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.