Ciao a tutti ,
sto realizzando un carrello per sito ecommerce, ho un problemino dove non riesco a venirne a capo.
![]()
$cod_all[] = $row_codice['codice_prodotto']; // array con dati presi dal database (distinct)
for($a=0;$a<count($cod_all);$a++) // ciclo che iterizza l' array_pop fino a svuotarla
{
$cod_select = array_pop($cod_all); // assegna l'ultimo elemento dell'array alla variabile e lo toglie dall'array originale ($cod_all).
mysql_select_db($database_fri, $fri); // select per trovare il numero di pezzi relativi al cliente e al codice prodotto
$query_select_cod_pro = "SELECT prodotti.prodotto_id, ordini.cliente_id, prodotti.codice_prodotto FROM (prodotti LEFT JOIN ordini ON ordini.prodotto_id=prodotti.prodotto_id) WHERE ordini.cliente_id='$PHPSESSID' AND prodotti.codice_prodotto='$cod_select' AND ordini.prodotto_id >= 0 ";
$select_cod_pro = mysql_query($query_select_cod_pro, $fri) or die(mysql_error());
$row_select_cod_pro = mysql_fetch_assoc($select_cod_pro);
$totalRows_select_cod_pro = mysql_num_rows($select_cod_pro);
echo $totalRows_select_cod_pro . " " . $row_select_cod_pro['codice_prodotto'] . "
"; //stampa per ogni riga il codice prodotto e il numero di pezzi relativi al codice prodotto
} chiude il ciclo for
} chiude il ciclo while
Funziona tutto ma non mi stampa l'ultimo elemento di array_pop, infatti mi stampa correttamente il numero totale dei prodotti ma non mi stampa l'ultimo codice prodotto e numero dei pezzi dell'ultimo elemento di array_pop.
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie infinite
![]()