PDA

Visualizza la versione completa : home banking

torejx
19-07-2006, 11:20
Ciao ragazzi ho da poco aperto un conto in unicredit e vorrei usare l'home banking, dato ke avrei poco tempo e pochissima voglia di passare intere giornate in banca... Mi hanno dato quel cosino ke cambia la password ogni sessanta secondi ma secondo me se l'algoritmo è abbastanza stupido servirà a poco...comunque senza entrare nei dettagli di sicurezza tecnici vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato (home banking in generale non necessariamente unicredit) e come si trova....grazie

anise373
19-07-2006, 11:22
milanista homebanking..sara' che sei parente di....... :master:

taddeus
19-07-2006, 11:22
Mi trovo molto bene; poter eseguire bonifici (spendendo molto meno che allo sportello), ricariche telefoniche, controlli sul conto (e carte) ... tutto da casa, e' ultracomodo.

the_hi†cher
19-07-2006, 11:26
l'home banking ormai è quasi indispensabile, però quel pirillo se lo tenesse l'unicredit visto che lo fa pagare a me indipendentemente dall'uso che ne faccio :incupito:

torejx
19-07-2006, 11:27
Originariamente inviato da the_hi†cher
l'home banking ormai è quasi indispensabile, però quel pirillo se lo tenesse l'unicredit visto che lo fa pagare a me indipendentemente dall'uso che ne faccio :incupito:

ma nn è gratis se fai almeno un'operazione al trimeste?

torejx
19-07-2006, 11:28
Originariamente inviato da anise373
milanista homebanking..sara' che sei parente di....... :master:

Si ma nn dirlo a nessuno... :yuppi:

the_hi†cher
19-07-2006, 11:30
Originariamente inviato da torejx
ma nn è gratis se fai almeno un'operazione al trimeste? a me han detto che costava un euro a trimestre, che saran pochi ma sommati a tutti i balzelli che ti chiedono sono eccessivi :fagiano:

torejx
19-07-2006, 11:32
Originariamente inviato da the_hi†cher
a me han detto che costava un euro a trimestre, che saran pochi ma sommati a tutti i balzelli che ti chiedono sono eccessivi :fagiano:

anke a me l'hanno detto ma hanno aggiunto ke è gratis se faccio un'operazione a trimestre... mah...sarà xkè gli sarò simpatico? :yuppi:

vificunero
19-07-2006, 11:32
E' una delle cose più belle di internet. :fagiano:

Frisbee
19-07-2006, 11:40
Io adoro l'home banking di HSBC, ottimo, completo e veloce. E in UK non si paga niente di niente per qualunque servizio, transazioni ecc.

Loading