Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179

Discussione: Ah le tedesche...

  1. #1

    Ah le tedesche...

    Giusto per raccontarvi un fatto...
    L'altra sera, come spesso mi capita dopo uscito da lavoro, sn passato dal mio amico Juri che ha un pub.
    L' ho aiutato a sistemare i tavolini fuori e poi c siamo ordinati un bel primo al ristorante adiacente.
    E' arrivato il padre e si è seduto cn noi a bere una birra...
    Sn arrivati un pò di clienti, una coppia di tedeschi, lei piacente sui 40 un pò abbondante forse, lui grosso, biondo, sorriso un pò ebete.
    Si parlava del più e del meno, con l'occhio che ogni tanto veniva distratto dal continuo movimento di gambe e relativa gonna della piacente signora, che nel frattempo beveva cn gusto una seconda pinta...
    La situazione era normale, si la signora sembrava leggermente "accaldata", ma cosa potevo fare oltre a "fulminarla" un paio di volte cn lo sguardo, dopo i ripetuti e malcelati suoi...
    Juri ha da lavorare, il padre se ne va, io mi alzo e vado a pagare.
    Mentre pago la signora mi passa vicino toccandomi "involontariamente" e sorridente mi chiede della toilette, che è appena in fondo alle scale, un pò isolata e veramente lontana dal tavolino del buon marito...
    Nn è che c sn stato tanto a pensare, le sn andato dietro e l'ho aspettata tra il lavandino e il muro (spazio molto stretto dove lei era obbligata a passare una volta finito nella toilette vera e propria) per avere la prova del 9...
    Bene la sorridente signora è passata senza pudore alcuno tra me e il lavabo e dopo un paio di parole tipo where r u from e the world cup no good for u i'm sorry...le sn partito praticamente a tipo racconto erotico di quelli più spinti...
    Nn so quanti secondi è durato il tutto...fatto sta che la signora ha avuto un momento di lucidità ed è salita su dal marito...
    Io le sn andato dietro dopo poco ed avendo pagato essendo rimasto sl nn ho potuto far altro che andarmene...che storia e che numeri la tedesca..peccato che abbiamo lasciato il lavoro a metà, ma stasera ripasso da Juri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Ustia
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    ma la storia della coppa del mondo mi sà di presa per il culo

  4. #4
    Originariamente inviato da Metallica
    ma la storia della coppa del mondo mi sà di presa per il culo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Intanto il marito si è fatto la tua ragazza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ah le tedesche...

    Originariamente inviato da fbdesign

    Nn so quanti secondi è durato il tutto...
    brutta roba l'ejaculatio precox....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Metallica
    ma la storia della coppa del mondo mi sà di presa per il culo
    e aggiungo di più... il where are u come from mi suona come "e tu da dove salti fuori tsk...", da dove puoi venire se non dal paese dov'è pure lei? mica siete in chat?
    e se veramente voleva concludere o ti saltava addosso o ti dava il numero....

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB
    Intanto il marito si è fatto la tua ragazza
    nn ce l'ho...

  9. #9
    Originariamente inviato da Metallica
    e aggiungo di più... il where are u come from mi suona come "e tu da dove salti fuori tsk...", da dove puoi venire se non dal paese dov'è pure lei? mica siete in chat?
    e se veramente voleva concludere o ti saltava addosso o ti dava il numero....
    Un pizzico di invidia? Se vuoi puoi nn crederci...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma scusa, si puó sapere cosa avete fatto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.