Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[?] Upload da PHP e comparsa URL

Ho un problema nel generare una pagina PHP.

Vi spiego subito con un esempio....

Mi serve una pagina PHP che permette di fare l'upload di immagini in una cartella, dopo aver fatto l'upload deve comparire l'URL dell'immagine appena caricata in modo da poterla copiare e inserirla successivamente dove si vuole.

Il mio problema non è fare l'upload, quello riesco senza problemi, il mio problema è far comparire l'URL dell'immagine appena caricata, qualcosa sa aiutarmi?

Grazie mille

Quando carichi l'immagine nella cartella usi un url assoluto a questa, ad esmpio http://www.miosito.it/upload/ Una volta upolodata a questo link aggiungi il nome del file ed il gioco è fatto.

Si si lo so, infatti il problema non è per me, ma per tutti quelli che dovranno usare questa pagina per fare l'upload delle immagini.

Vorrei semplificare il tutto "forzando" l'uscita dell'URL.
    Praticamente invece di far uscire "L'upload ha avuto successo!" ... far uscire "L'upload ha avuto successo! l'ULR dell'immagine è: http://www.blablabla.it/upload/blabla.jpg

Magari non è neanche una cosa fattibile non so...

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Devi salvare il file ricevuto in upload dove vuoi tu e col nome (univoco) che vuoi tu.
    Appendi quindi all'URL relativo al tuo sito il percorso ed il nome del file appena salvato. E lo invvi all'utente.

Es.:

URL del tuo sito: www.miosito.it
    Tua cartella di salvataggio: my_images

URL completo:
    www.miosito.it/my_images/<e qui l'immagine appena salvata>

Ciao imageshack.

[.:: JaguarXF ::.]

Permessi di invio