PDA

Visualizza la versione completa : Medico-culinario-fagiano

RokStar
19-07-2006, 12:54
Ecco il thread omnicomprensorio della giornata.

Da sabato ho un mal di pancia allucinante con seguente disturbo intestinale. E che ve ne frega? Niente. Ma a me sì, perché ormai sto facendo il solco tra camera e bagno, e vorrei individuare le cause possibili.

Ecco le opzioni:
- pomodoro dal sapore acidulo (pensavo di avere un saporaccio in bocca invece era proprio il pomodoro schifoso);
- mozzarella senza acqua nella confezione (completamente secca, anche un po' troppo compatta, ma il sapore era buono e la scadenza ben lontana).

Ora, in entrambi i casi sono stato un fagiano a mangiare queste due pietanze, tra l'altro assieme, però non pensavo mi si scatenasse un disturbo di tale entità.

E' possibile che sia stato il pomodoro o vado dritto ad accusare la mozzarella?
Oltre all'infloran berna (l'enterogermina su di me non funziona) dovrei seguire qualche altro accorgimento? Appena mangio qualcosa mi prende il mal di stomaco

:fagiano: :cry: :dhò:

Martin
19-07-2006, 12:55
Non è che la mozzarella era senz'acqua perché la confezione era rotta? Secondo me è stata quella...

RokStar
19-07-2006, 12:56
Originariamente inviato da Martin
Non è che la mozzarella era senz'acqua perché la confezione era rotta? Secondo me è stata quella...
La confenzione era intatta :dhò:

gioggio
19-07-2006, 12:57
salmonellina mozzarellosa...

san
19-07-2006, 12:59
la mozzarella non si mantiene se non è immersa nel suo pseudolatte_amniotico. Basta un puntino nella confezione per prosciugare il contenuto. Col caldo di questi giorni poi.. sei fortunato a cavartela con un mal di stomaco!

-San-

san
19-07-2006, 13:00
ASVEGLIOOO ma ti pare il caso di mangiare pomodori rancidi e formaggi freschi andati a male? te la cavi meglio con le donne che in cucina..

-San-

Kavaweb
19-07-2006, 13:02
Originariamente inviato da san
ASVEGLIOOO ma ti pare il caso di mangiare pomodori rancidi e formaggi freschi andati a male? te la cavi meglio con le donne che in cucina..

-San-

ops...mancala firma, quella della citazione non vale!!!!!!
:yuppi: :yuppi: :yuppi:

-Beccato-

:D

edit: 'stardo hai editato

san
19-07-2006, 13:03
Originariamente inviato da meyumi
mangia cose "basiche" senza aggiunta di condimenti e con poco sale verifica con una cartina tornasole che il PH sia almeno 14!

-San-

san
19-07-2006, 13:03
Originariamente inviato da Kavaweb
ops...mancala firma, quella della cirazione non vale!!!!!! :D non era una citazione, era un quote al posto di modifica, corretto ore fa

-San-

mame01
19-07-2006, 13:04
Originariamente inviato da RokStar
Ecco il thread omnicomprensorio della giornata.

Da sabato ho un mal di pancia allucinante con seguente disturbo intestinale. E che ve ne frega? Niente. Ma a me sì, perché ormai sto facendo il solco tra camera e bagno, e vorrei individuare le cause possibili.

Ecco le opzioni:
- pomodoro dal sapore acidulo (pensavo di avere un saporaccio in bocca invece era proprio il pomodoro schifoso);
- mozzarella senza acqua nella confezione (completamente secca, anche un po' troppo compatta, ma il sapore era buono e la scadenza ben lontana).

Ora, in entrambi i casi sono stato un fagiano a mangiare queste due pietanze, tra l'altro assieme, però non pensavo mi si scatenasse un disturbo di tale entità.

E' possibile che sia stato il pomodoro o vado dritto ad accusare la mozzarella?
Oltre all'infloran berna (l'enterogermina su di me non funziona) dovrei seguire qualche altro accorgimento? Appena mangio qualcosa mi prende il mal di stomaco

:fagiano: :cry: :dhò:

Ascolta la prossima volta che vai al LIDL
invece di comprare i cibi in offerta, che già quelli buoni sono schifosi da soli,
comprati un TRAPANO A COLONNA

Loading