Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: upgrade adsl

Utente bannato

upgrade adsl

Ciao ragazzi
    ho aliceadsl640 ma vorrei passare ad una velocità piu' alta. sto fortemente indeciso se prendere la 4 mega (i primi due mesi gratis e i successivi 4 pago solo 29 € al mese).. quest'offerta è valida anche per chi fa l'upgrade,giusto?
    con la 640 arrivo con emule a scaricare a circa 75kb/s con la 4 mega a quanto arriverei circa a 400? vorrei arrivare a qualcosa in piu' tipo 700 o 800 kb/s quale potrei mettere considerando sempre che voglio risparmiare?

ciao io ho la 4m e dal mulo col piffero che scarico a manetta....dipende sempre da chi ti dà la banda.però se conosci qualcuno con FW che ti può mandare files (leciti ) via ftp allora se ha la fibra li scarichi, con la 4m, a quasi 500

Utente bannato
    se col mulo metti a scaricare diciamo 20 files con fonti di circa 250 per ogni files, non arrivi a circa 480kb/s in download? io ora con alice 640 arrivo a max 75kb/s.. lo so che dipende dalla disponibilità ma mediamente con la 4 mega ci mette il triplo se non il quadruplo del tempo in meno,no?fonti permettendo...

Originariamente inviato da cavallipurosang
    se col mulo metti a scaricare diciamo 20 files con fonti di circa 250 per ogni files, non arrivi a circa 480kb/s in download? io ora con alice 640 arrivo a max 75kb/s.. lo so che dipende dalla disponibilità ma mediamente con la 4 mega ci mette il triplo se non il quadruplo del tempo in meno,no?fonti permettendo...
    anche io ho la 640 e ho lo stesso problema con il mulo.. sono indeciso se passare a 4 mega, ma credo che aspetterò la fw. Cmq a settembre ottobre la 640 dovrebbe essere upgradata a 1,2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavallipurosang
    Upload è sempre quello... quindi anche i crediti... in generale riusciresti ad arrivare forse a 150KB... ma proprio di punta...Velocità maggiori sono rarissime... la velocità media è pressoche simile per 640 e 4mega in emule

Permessi di invio