Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore su phpmyadmin Help

Salve a tutti...
    mi sto affacciando al mondo del php e tutto il marasma che gli sta dietro
    Ho installato l'ultima versione di MyAdmin per gestire mysql. Ho fatto l'installazione e si è avviato, solo che mi riporta un warning che dice:

"L'estensione PHP mbstring non è stata trovata e sembra che si stia utilizzando un set di caratteri multibyte. Senza l'estensione mbstring, phpMyAdmin non è in grado di dividere correttamente le stringhe di caratteri e questo può portare a risultati inaspettati."

Visto che sono all'inizio, vorrei eliminare sto problema, perché, se si impalla qualcosa in corso d'opera, potrei impiegare ore, ma forse giorni, a capire cosa cavolo non funziona!!

Qualcuno più esperto può dirrmi cosa devo andare a toccare per farlo funzionare correttamente??? ( ho pensato al file config.inc.php nella cartella di phpmyadmin, ma non sono sicuro)
    Se può aiutare: uso windows, php 5.1.4 mysql (ultima versione), apache (ultima versione)!!!

Grazie!!!

prova a fare questo:

decommenta (togli il ; innanzi) la stringa extension=php_mbstring.dll nel file php.ini ed il file php_mbstring.dll mettilo nella dir extensions.
    Soluzioni Hosting
    http://www.crabservice.com

Ho fatto come dici, ma non cambia nulla....Comunque ho decommentato la stringa, ma il file dll si trovava già nella cartella ext. Ho provato a inserire di nuovo il ";" sulla stringa e ha mettere il file php_mbstring.dll nella cartella principale, ma non succede niente lo stesso. Visualizza sempre lo stesso messaggio!!!

Grazie!

Rettifico, ho fatto come dicevi e ha funzionato!! Non funzionava perché non riavviavo php, quindi non vedeva le nuove impostazioni....!!

Grazie, sonoria!!!

Permessi di invio