Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Il PC si vede a 16 colori e non funziona il mouse

    IL PC ha windows ME, se lo accendi normalmente ti fa vedere tutto a 16 colori e non funziona il mouse, (non ti fa vedere neanche la freccieta)
    Con la tastiera si riesce a manovrare tutto.
    se si entra in modelità provvisoria, tutto sembra essere normale, il mouse funziona, si vede a 16 colori (credo quello sia normale in modalità provvisoria)

    Qualche idea?, consigli?. grazie!

  2. #2
    driver video non installati.

    cmq mouse è?

  3. #3
    La scheda video è una ATI RAGE FURY 32 MB. Ho provato a mettere un'altra scheda video, ma stesso problema. Ho provato con un'altro mouse, stessa cosa.
    Può essere un problema di windows?
    Sarà che formattando torna a posto?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    44
    tempo fa mi è successa la stessa cosa. ho dovuto formattare il pc. In quel caso però la macchina era infetta da alcuni viruses.
    (il problema reale è win ME che è proprio inaffidabile. Meglio XP ma se il pc è vecchietto piuttosto che ME è meglio win98!)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Originariamente inviato da tania_marquez
    La scheda video è una ATI RAGE FURY 32 MB. Ho provato a mettere un'altra scheda video, ma stesso problema. Ho provato con un'altro mouse, stessa cosa.
    Può essere un problema di windows?
    Sarà che formattando torna a posto?
    Scusa hai un dischetto della scheda video reinstalla i driver, oppure vai sul sito della ATI e scaricati i driver per windows me

    https://support.ati.com/ics/support/...e&folderID=296
    KuFu

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Che mouse è?

    Ps2
    Usb

    ??
    KuFu

  7. #7
    PS2 i due mouse che ho provato

  8. #8
    Originariamente inviato da clmmcl
    (il problema reale è win ME che è proprio inaffidabile. Meglio XP ma se il pc è vecchietto piuttosto che ME è meglio win98!)
    Straquoto. Windows ME è forse il peggior sistema operativo mai creato da Microsoft.
    Tempo addietro (mooooolto) mi capitò la stessa cosa. Fu per questo che passai ad XP (caricato su un Celeron 300A... che tempi *_*)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.