PDA

Visualizza la versione completa : Secondo voi conviene?

[D]ottor
19-07-2006, 16:56
Mah sicuramente banale come domanda. Eppure ho un dubbio!
Cioè, o la gente non sa cosa stà facendo o io sono diventato pazzo :(
Allora digitando su google la key "realizzazione siti internet", key che supera 1€ per click se si vuole stare in una posizione decente. Ora, facendo questa ricerca ho notato, una ditta che vende il proprio servizio per 30 €

Allora ho detto, se vendono una cosa a 30 € ogni quanto "google gli porta un cliente" ??
Secondo me il guadagno è pochissimo se si può parlare di guadagno.
Non faccio il nome del sito ma facendo una ricerca lo noterete sicuramente.

Ora conviene utilizzare adwords per un guadagno cosi irrisorio?? Il gioco vale la candela?

Grazie per le impressioni

:ciauz:

Fedeo
19-07-2006, 19:27
Ho visto i risultati sponsorizzati immettendo la key da te citata, ma nessun annuncio riporta la cifra di €30; nè d'altra parte ho voglia e tempo per analizzare tutti e 8 gli annunci sponsorizzati facendo clic... :D

Può anche essere che l'azienda di cui parli si propone con un prezzo minimo associato ad un servizio base per poi proporti successivamente servizi più costosi.

Poi considera che, anche se in minima percentuale, ci sono anche aziende che "devono" spendere...

[D]ottor
19-07-2006, 19:35
Originariamente inviato da Fedeo
Ho visto i risultati sponsorizzati immettendo la key da te citata, ma nessun annuncio riporta la cifra di €30; nè d'altra parte ho voglia e tempo per analizzare tutti e 8 gli annunci sponsorizzati facendo clic... :D

Può anche essere che l'azienda di cui parli si propone con un prezzo minimo associato ad un servizio base per poi proporti successivamente servizi più costosi.

Poi considera che, anche se in minima percentuale, ci sono anche aziende che "devono" spendere...

aziende che "devono" spendere???? non capisco :dottò:

Si è vero ora non c'è avrà finito il budget giornaliero... Comunque il loro servizio costa 30 €

Ma che tasso di conversione si ha!!! Io non penso che con soli 20-30 click si prende un cliente, consideranto il settore e quindi la concorrenza.

Loading