Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Lombardia, legge regionale

    mi è venuta all'orecchio una voce che la lombardia ha fatto una legge per laquale dal 1 ottobre 2007 tutte le macchine fatte prima del 94 non potranno più circolare???? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    se fosse vero, dovremmo buttare via tutte le auto, che pure funzionano perfettamente
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Già immagini i prezzi delle auto del 95 crescere a dismisura

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Lombardia, legge regionale

    Originariamente inviato da King TB
    mi è venuta all'orecchio una voce che la lombardia ha fatto una legge per laquale dal 1 ottobre 2007 tutte le macchine fatte prima del 94 non potranno più circolare???? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    se fosse vero, dovremmo buttare via tutte le auto, che pure funzionano perfettamente
    gira anche la voce che tutti quelli che han preso la patente prima del 94 dovranno rifarla. Sembra che la Lombardia voglia considerare il 94 come l'hanno zero, una specie di Anno Domini Lombardo, e Bossi verra crocifisso sul Monte Orfano come Gesu Cristo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    il mio vicino di casa sta già vendnedo la macchina, quindi qualcosa di vero c'è per forza :rollo:

    nessuno ne sa di più?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    La Moratti voleva mettere il divieto di circolazione a Milano per le macchine <= euro0, poi non so altro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    avevo visto qualcosa sul forum di quattroruote;

    http://www.forum.rai.it/lofiversion/...p/t100221.html
    anche qui ne parlano, ma non mi va il link al sito della regione...

    quello che non capisco è se è solo un progetto di legge o è già legge
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    spero sia un'immane stronzata.. ci sono auto precedenti al 94 che possono andare avanti altri 10 anni.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da san
    spero sia un'immane stronzata.. ci sono auto precedenti al 94 che possono andare avanti altri 10 anni.

    -San-
    ma a oltre questo, io sono un po' di parte, pensa anche ai veicoli d'epoca: hanno fatto storia e ora devono stare fermi o essere venduti fuori dalla regione.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

  9. #9
    Originariamente inviato da clax
    ma a oltre questo, io sono un po' di parte, pensa anche ai veicoli d'epoca: hanno fatto storia e ora devono stare fermi o essere venduti fuori dalla regione.
    I veicoli d'epoca sono sempre esclusi da queste cose (questo non vuol dire che puoi andare in giro con una tipo dell'88 e dire che è un'auto d'epoca).

    Io sono d'accordo invece, visto che di auto usate almeno euro 1 se ne trovano al prezzo annuale di un'assicurazione qualsiasi, penso che chiunque abbia un'auto possa permettersi di inquinare un po' meno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    75
    Originariamente inviato da Corinna
    I veicoli d'epoca sono sempre esclusi da queste cose (questo non vuol dire che puoi andare in giro con una tipo dell'88 e dire che è un'auto d'epoca).
    lo spero, ma con il blocco invernale dei non catalitici degli ultimi anni, ho sempre lasciato la vespa in garage.

    e poi la tipo dell'88 dal 2008, in lombardia, avrà gli estremi per essere considerata tale (in lombardia dopo 20 anni, qualsiasi veicolo paga bolli e trapassi ridotti come "epoca")
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.