Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Concetti presi dal Java come import e package

Salve,
    devo fare una traduzione dal linguaggio Java a JavaScript. Volevo sapere se esiste anche in JS la possibilita' di definire dei package o qualche concetto simile e se e' possibile fare l'import di un altro script javascript. E' vero che da una pagina HTML basta che inserisco due script esterni e' simulato l'import, ma se lo dovessi fare da direttamente lo script JS senza passare per una pagina HTML esiste qualche istruzione di questo genere?

Grazie!!

Ciao Luca.
    Prima di dire che sei un Webmaster, guarda in giro per la rete....

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Luca450Mhz
    ...senza passare per una pagina HTML...
    e dove/come includeresti il file js che vuoi importare? Quale sarebbe il contesto di esecuzione del javascript?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Spiego brevemente: ho un programma in Java per creare statechart. Il programma fa la codifica automatica in java e usa le classi gia' in Java implementate dal programma. Io devo fare la traduzione di queste classi in Java per codifica il comportamento della statechart in JS. Per questo ho la necessita' di capire come funzionano gli import e i package perche' devo rispettare la gerarchia di classi che gia' esiste. Poi l'esecuzione vera e propria non e' un mio problema, io devo solo tradurre in JS.

Spero di essermi spiegato meglio!

Luca.
    Prima di dire che sei un Webmaster, guarda in giro per la rete....

Permessi di invio