Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    apparente interruzione della connessione

    salve sto notando dei problemi nella connessione, premetto che ho una connessione tele2..
    dopo un pò ke sto in internet non mi trova + le pagine ne riesce + a connettersi ad msn, come se la connessione nn ci sia +.. solo ke Emule fa benissimo.. mi disconnetto e riconnetto ma il problema nn cambia.. mi tocca riavviare il pc affinchè il problema si risolva momentaneamente.. ma poi ecco da capo.
    ho kiamato pure una signorina di tele2 per spiegarle del problema e lei m ha detto ke il problema potrebbe da emule e msn.. ma io li ho sempresempre usati.. e solo ora mi sta dando sti problemi!
    kiedo consiglio a voi.. grazie mille
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Hai problemi di banda con emule?

    Perche se ti filtrano il traffico p2p è normale il "Freeze" della connessione

  3. #3
    ehm.. oddio.. nn c'ho mai capito molto di emule! .. in ke senso problemi di banda? .. nn ho notato niente di strano.. ma tu conta ke io le unike cose ke so fare sono: cerca film, cliccalo due volte e lascia scaricare, quando è verde vuol dire ke ha finito...
    stop...
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: apparente interruzione della connessione

    Originariamente inviato da wally65
    salve sto notando dei problemi nella connessione, premetto che ho una connessione tele2..
    dopo un pò ke sto in internet non mi trova + le pagine ne riesce + a connettersi ad msn, come se la connessione nn ci sia +.. solo ke Emule fa benissimo.. mi disconnetto e riconnetto ma il problema nn cambia.. mi tocca riavviare il pc affinchè il problema si risolva momentaneamente.. ma poi ecco da capo.
    ho kiamato pure una signorina di tele2 per spiegarle del problema e lei m ha detto ke il problema potrebbe da emule e msn.. ma io li ho sempresempre usati.. e solo ora mi sta dando sti problemi!
    kiedo consiglio a voi.. grazie mille
    Da come lo hai descritto mi pare proprio un problema di DNS infatti i programmi come emule e msn non hanno bisogno di dns per collegarsi , prova a vedere se cambiando i server dns all interno del tuo router o se hai un modem dentro le impostazione della rete . Altrimenti chiama tele2 e digli se hanno problema con i dns ( sempre se sanno cosa sono :maLOL: ) ciao e auguri !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.