PDA

Visualizza la versione completa : caro fbdesign, dopo la valchiria...

wsim
20-07-2006, 11:14
...che ti sei immaginato in sogno, mo' sarebbe il caso di non tenerci sulle spine con l'altra prodezza erotica con Elena... :D

Originariamente inviato da fbdesign
Se vuoi poi dopo ti racconto della mia amica Elena, incontrata dopo 2 anni fresca fresca di rottura cn l'ex... ma questa è un'altra storia :D

Alex D.
20-07-2006, 11:23
Originariamente inviato da wsim
...che ti sei immaginato in sogno, mo' sarebbe il caso di non tenerci sulle spine con l'altra prodezza erotica con Elena... :D

un pò di pazienza, sta lavorando ancora su gli ultimi dettagli

Zero G
20-07-2006, 11:28
Mi sembra d'intravedere una velatissima presa per il culo.http://alexwd.altervista.org/_altervista_ht/smiles/mh.gif

wsim
20-07-2006, 11:35
Originariamente inviato da Zero G
Mi sembra d'intravedere una velatissima presa per il culo.http://alexwd.altervista.org/_altervista_ht/smiles/mh.gif

Ma scherzi? abbiamo tra noi uno cui basta uno sguardo, un vero maschio, un autentico tromb...tombeur de femmes, e ci lasciamo sfuggire l'occasione, noi poveri sfigati, di farci raccontare le sue esperienze?
Con tutto ciò che potremmo imparare da un personaggio così?
Ma sia benvenuto!

eloderma
20-07-2006, 11:41
Elena di Troia ?

a no, il 3d sugli strafalcioni omerici è un'altro, scusate :fagiano:

Angioletto
20-07-2006, 13:14
:master:

continuo a non capire :madai!?:
e anzi, rilancio come sarebbe nel mio stile :madai!?:

ma trombare è un evento così poco scontato per alcuni o troppo scontato per altri? :madai!?:

-marzullo me fa nu bucc****!

consulting
20-07-2006, 13:17
Ma scherzi? abbiamo tra noi uno cui basta uno sguardo, un vero maschio, un autentico tromb...tombeur de femmes, e ci lasciamo sfuggire l'occasione, noi poveri sfigati, di farci raccontare le sue esperienze?
Ma sia benvenuto!
stronza! :D

:maLOL:

darkkik
20-07-2006, 13:18
Ma sia benvenuto!
Ma te sei un maledetto :maLOL:

Angioletto
20-07-2006, 13:19
a me rattrista molto il trhead :(

JackBabylon
20-07-2006, 13:22
io voglio capire la fellatio con le mani che vanno dappppperttuttttto (mentre si è in piedi) come si fa :jam:

Loading