Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

BBIP... che delusione!!

Cari amici,
    vi rendo partecipi della mia profonda delusione che ho avuto con BBIP.
    Con questa azienda ho stipulato un contratto ADSL flat senza linea che sulla carta dovrebbe avere banda garantita ed avere una velocità di 1280 in download.

Purtroppo nella pratica la mia linea nelle ore lavorative viaggia ad 8kb in download, e certo non si può dire che vi siano problemi tecnici o di configurazione poichè alla domenica o in orari di basso traffico si va alla massima velocità.

Pare che nulla possano i tecnici dell'azienda BBIP e tanto meno l'amministrazione da cui non ho ancora ricevuto alcuna seria proposta di soluzione del problema (sono passati già ben più di tre mesi). Certo comprendo che possa essere un problema derivato da Telecom ma ritengo intollerabile l'atteggiamento dell'azienda BBIP dalla quale io ho acquistato il servizio.

Un consiglio a tutti...

NON COMPRATE BBIP.... POTRESTE AVERE LE MIE STESSE DELUSIONI E NON RIUSCIRE A RISOLVERLE.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ti sposto in Adsl e connettività

Ciao!

Utente di HTML.it
    Si certo...problema di telecom....ma perfavore.....se era problema di telecom, alle 02:00 dovresti scaricare sempre a 8 Kb/s...significa che, il VP della tua provincia di BBIP è talmente ridotto di banda che, viaggi come un 56k.

Se di notte viaggi e di mattina-pomeriggio no, è colpa di BBIP e non di Telecom.

Poi eh...gli unici provider consigliati se si è solo coperti da telecom:

ARUBA
    KPNQWEST
    ALICE (settata in Fast è ottima)
    NGI (solo al nord)

Quindi, fai te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA
    Si certo...problema di telecom....ma perfavore.....se era problema di telecom, alle 02:00 dovresti scaricare sempre a 8 Kb/s...significa che, il VP della tua provincia di BBIP è talmente ridotto di banda che, viaggi come un 56k.

Se di notte viaggi e di mattina-pomeriggio no, è colpa di BBIP e non di Telecom.

ARUBA
    KPNQWEST
    NGI (solo al nord)

Quindi, fai te
    Diciamo meglio, se si ha solo la copertura della rete TELECOM, allora:
    se si ha la linea di fonia, allora ALICE 640Kbps
    se si vuole la solo dati, allora CHEAPNET 640/256, INFINITO Extrema 640/256, NGI 640/128.

SCUSATE L'INTRUSIONE
    Cos'è il "VP della tua povincia" accennato da WolfITA?
    :master:
    Ciao . Grazie

Guest
    Originariamente inviato da One1more
    SCUSATE L'INTRUSIONE
    Cos'è il "VP della tua povincia" accennato da WolfITA?
    :master:
    Ciao . Grazie
    Il vp della tua provincia e una centrale della telecom dove passano tutte le connessioni adsl di quel operatore e vengono smistate nella citta !! se il vp e saturo la tua connessione va male e molto lenta ma non dipende solo da quello pero !!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da WolfITA

ARUBA
    KPNQWEST
    NGI (solo al nord)

Quindi, fai te
    Continuate a consigliare i soliti !!

Io vi dico che nella mia provincia Eutelia 4 mega in Fast va benissimo. Come banda va come Alice 4 mega. Con 33 euro si ha una 4 mega fast. Con 42 euro si ha una 4 mega fast solo dati

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Gianrico
    Continuate a consigliare i soliti !!

Io vi dico che nella mia provincia Eutelia 4 mega in Fast va benissimo. Come banda va come Alice 4 mega. Con 33 euro si ha una 4 mega fast. Con 42 euro si ha una 4 mega fast solo dati
    Si ma purtroppo eutelia non va bene ovunque... è piuttosto a "chiazze"

Grazie ragazzi per le vostre risposte,
    mi pare di capire a questo punto che ho una bella gatta da pelare. La mia idea, al momento del contratto con BBIP, era quella di avere una linea solo dati, staccarmi da Telecom e fare un contratto VOIP.

Augurandomi di riuscire a recidere questo contratto, mi consigliereste un provider che non sia Alice o Telecom?

La mia zone è quella Nord della Provincia di Brindisi. Ci sono amici che possono darmi qualche consiglio o parlarmi delle loro esperienze in questa zona?

Ancora Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Fool
    Si ma purtroppo eutelia non va bene ovunque... è piuttosto a "chiazze"
    difatti ho specificato: "nella mia zona"

A mio padre ho fatto Eutelia 4 mega + woow flat per le telefonate e vi dico che vanno benissimo sia le telefonate che l'adsl

Permessi di invio