Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto DSL-302T

Utente di HTML.it

Aiuto DSL-302T

Ciao a tutti.
    Non capisco una cippa di modem, router e quant'altro di simile, e mi serve un aiuto per favore:

Ho acquistato un D-Link Mod. DSL-302T collegato via Ethernet ad un PC con OS W2000 Professional.

Succede che quando chiudo la connesione con Internet Explorer, il led ADSL sul modem rimane acceso e quindi la connesione rimane attiva.

Ora siccome ho un contratto con Tele2 a volume di traffico, sono costretto a togliere l'alimentazione al modem per interrompere il collegamento.

Esiste un modo per interrompere la connesione quando termino il collegamento?

p.s. il link ADSL rimane attivo anche quando spengo il PC.

Grazie / Mike

Utente di HTML.it
    è ovvio che funzioni così....

devi mettere "on demand" nella configurazione del modem... anche se non chiuderà la connessione quando chiudi il browser... dovrai sempre entrare nell'interfaccia e cliccare su disconnetti.

altrimenti devi usarlo in bridge mode e fare la connessione guidata su xp...

Guest

Re: Aiuto DSL-302T

Originariamente inviato da Mike11
    Ciao a tutti.
    Non capisco una cippa di modem, router e quant'altro di simile, e mi serve un aiuto per favore:

Ho acquistato un D-Link Mod. DSL-302T collegato via Ethernet ad un PC con OS W2000 Professional.

Succede che quando chiudo la connesione con Internet Explorer, il led ADSL sul modem rimane acceso e quindi la connesione rimane attiva.

Ora siccome ho un contratto con Tele2 a volume di traffico, sono costretto a togliere l'alimentazione al modem per interrompere il collegamento.

Esiste un modo per interrompere la connesione quando termino il collegamento?

p.s. il link ADSL rimane attivo anche quando spengo il PC.

Grazie / Mike
    Diciamo che quel modem connesso tramite ethernet non e facilmente gestibile con una adsl a consumo prova a vedere tramite usb ma penso che devi sempre entrare nell interfaccia web e dirgli sconnetti !! togliere sempre alimentazione al modem in quel modo non e il massimo pero !

veramente quando dai "on demand" ti viene un campo dopo quanti minuti di inattività disconnettere...

cmq il 302t ha un bottoncino per spengerlo facilmente

ah due consigli
    mettigli l'ultimo firmware
    scarica firefox

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi

cmq il 302t ha un bottoncino per spengerlo facilmente

ah due consigli
    mettigli l'ultimo firmware
    scarica firefox

Grazie per il feedback;
    ...un bottoncino per spegnerlo? sul mio 302T non c'è.!

Ciao / Mike

strano

http://www.dlinkpedia.net/hardware/302T.php

guarda la seconda immagine
    dovresti averlo tra la presa della corrente e la porta ethernet

al massimo se ti interessa sul sito ci sta un tutorial per aggiungercelo

Permessi di invio