Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Discount Alimentari in Italia

    Ciao a tutti, sto facendo una ricerca sui diversi discount alimentari in Italia.
    Finora ho trovato quelli elencati qui sotto... qualcuno me ne può indicare altri? (anche se sono locali / regionali)

    In's
    Prix
    Eurospin
    PennyMarket
    Lidl
    D Piu'
    MD discount (sud)
    Todis (lazio, umbria, campania)

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    LD

  3. #3
    sono entrato raramente in quei discount e ancor più raramente ho comprato, forse sono troppo scettico e mi faccio troppo condizionare, ma si risparmia molto comprando lì? e la qualità com'è? perché è da un po' che ci sto facendo un pensierino...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    DICO (discount coop)

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sosty
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    ho lavorato per 6 mesi in Eurospin e altri 6 alla Dico.
    ogni discount ha fornitori differenti e pochi sono gli stessi...in linea di massima si risparmia fino al 50% e la roba è buona...Eurospin in primis


    ah, eccone un secondo

    EKOM direttamente dalla SOGEGROSS qua a Genova

  7. #7
    Originariamente inviato da 13manuel84
    sono entrato raramente in quei discount e ancor più raramente ho comprato, forse sono troppo scettico e mi faccio troppo condizionare, ma si risparmia molto comprando lì? e la qualità com'è? perché è da un po' che ci sto facendo un pensierino...
    40-50% circa, dopo aver imparato cosa e' buono e cosa meno.
    In quelli che frequento io trovo anche prodotti di marca (Coca Cola, Kinder, Mars, Bio Presto etc etc), ma non li acquisto se non in offerta.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    il fattore merce di marca" è relativo.

    dipende dalle campagne marketing della direzione e dagli stock....diciamo che alcuni discount inseriscono dei prodotti di "marca" in offerta durante alcune promozioni.

  9. #9
    Originariamente inviato da Stealth
    il fattore merce di marca" è relativo.

    dipende dalle campagne marketing della direzione e dagli stock....diciamo che alcuni discount inseriscono dei prodotti di "marca" in offerta durante alcune promozioni.
    Credo lo facciano per gli scettici
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    no sono politiche di mercato a base etnica, stock e strategica per i prodotti non di marca..diciamo che serve per acquisire clientela con lo scopo che acquistino sia i prodotti di marca che gli altri....
    il ricarico sui prodotti di marca gi aggira dal 1% al 7% massimo, spesso si va in perdita ma si rifà tutto sui dipendenti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.