PDA

Visualizza la versione completa : Pure agenzia immobiliare adesso :dott˛:

RokStar
20-07-2006, 12:57
GiÓ che oggi mi sono svegliato con la luna di traverso, senza motivo apparente, pi¨ le varie cose del giorno.

Ora squilla il telefono, voce femminile giovane. "Ciao, chi sono?" - "Boh" - "Dai, sono L." - "Ah, ciao L.S" (tizia della scuola di moda, non figa purtroppo) - "Senti, sono all'isola d'elba, non Ŕ che sai se ci sono camere singole per fumatrice sui quattrocento euro pi¨ le spese in zona san frediano soffiano santo spirito o centro? No perchÚ io il 25 Agosto torno e non ho la casa" - "Ehr... e io dovrei saperlo?" - "VabbhŔ, ti lascio il numero, chiamami quando senti qualcosa..." - "ma... ma..." - "E non mi fare gli squilli anonimi" - "Ma chi ti chiama!" - "Allora ciao al 25" :dott˛:

:dh˛: :dh˛:

taddeus
20-07-2006, 12:58
Questa, secondo me, te la vuole concedere.
Oppure e' proprio deficiente :D

RokStar
20-07-2006, 13:00
Originariamente inviato da taddeus
Questa, secondo me, te la vuole concedere.
Oppure e' proprio deficiente :D
La prima che hai detto :dh˛: :dh˛:

Mauz«
20-07-2006, 13:00
Secondo me ti sfruttano perchŔ cedi dopo 2 moine... E la voce s'Ŕ sparsa... :D

JackBabylon
20-07-2006, 13:02
Originariamente inviato da RokStar

Sbonki perchŔ una te la vuole dare??? :master:

sustia
20-07-2006, 13:02
Originariamente inviato da RokStar
Non te la danno e ti lamenti, te la vogliono dare e ti lamenti.. :dh˛:

A questo punto tagliatelo, fallo seccare e fanne un cornetto portafortuna, hai visto mai che in quel modo funzioni.

taddeus
20-07-2006, 13:03
Originariamente inviato da JackBabylon
Sbonki perchŔ una te la vuole dare??? :master:
appunto, al solo pensiero sarei gia' come il pennone della Vespucci :D

Mauz«
20-07-2006, 13:22
ma soprattutto che ci fa una cozza nella scuola di moda? O sei tu che fai l'esoso? :D

ZaMM
20-07-2006, 13:31
Originariamente inviato da Mauz«
ma soprattutto che ci fa una cozza nella scuola di moda?...
Eccerto, per fare la stilista bisogna essre almeno almeno come la Schiffer, Ŕ risaputo.

Mauz«
20-07-2006, 13:36
Originariamente inviato da ZaMM
Eccerto, per fare la stilista bisogna essre almeno almeno come la Schiffer, Ŕ risaputo.

Pensavo fosse una scuola di moda intesa puramente dal punto di vista delle modelle... :stordita:
Pi¨ sul tipo di quelle che insegnano a sfilare e tutte quelle menate lÓ... :fagiano:

In ogni caso cosa si insegna alla Tony&Guy Academy? Tempo fa andavo spesso a fare delle consegne lý accanto e ho pi¨ volte notato che la percentuale di gnocca (top class) sfiorava il 99%... :stordita:

Loading