salve ragazzi dovrei mappare un'immagine con il nuovo controllo imagemap del fwk 2.0.
lo faccio tranquillamente ma per una serie di motivi,vorrei che quando clicco sul punto mi dia le coordinate del punto clikkato aiuto vi prego posto il codice:
file aspx:
file vbcodice:<form id="form1" runat="server"> <div> <asp:imagemap id="ImageMap1" runat="server" imageurl="~/immagini/italy_map.gif"><asp:CircleHotSpot PostBackValue="true" X="50" Y="50" Radius="50" AlternateText="roma" HotSpotMode="PostBack"></asp:CircleHotSpot> <asp:CircleHotSpot PostBackValue="yes" X="100" Y="100" Radius="50" AlternateText="parigi" HotSpotMode="PostBack"></asp:CircleHotSpot> </asp:imagemap> <asp:button id="Button1" runat="server" text="Button" /> </div> </form>
cosi facendo mi restituisce solo le coordinate di un puntocodice:Partial Class mappa Inherits System.Web.UI.Page Protected Sub ImageMap1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.ImageMapEventArgs) Handles ImageMap1.Click Response.Write("hai cliccato su" & ImageMap1.HotSpots(0).GetCoordinates.ToString) End Sub Protected Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Response.Write("ciao") End Sub End Class
o m...da come fare? :master:

Rispondi quotando