Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171

    Una impresa impossibile: comprare un caricabatteria per un telefono Sagem!!!

    Sentite che storia: ho un cellulare della Sagem, di quelli che i prendono coi punti della Vodafone. Ho smarrito il caricabatteria, e qui comincia l'impresa impossibile: ricomprarne uno! Ho girato almeno 12 negozi di telefonia di Roma, e nessuno ha questo accessorio. Chiamo allora il numero verde della Sagem per sapere dove trovarlo, e loro mi dicono che non sanno nemmeno chi è che li distribuisce a Roma (o non me lo hanno voluto dire) e che ho solo due strade: o comprarlo dal loro sito (il problema è che non posso aspettare tutto il tempo della spedizione, ho il telefono scarico e mi serve adesso, se non altro per la rubrica telefonica), oppure di arrangiarmi e girare per Roma nella speranza che qualche negoziante ce l'abbia, ma loro non mi possono dire chi!!! Sto andando a comprare un altro telefono, e sicuramente non sarà di questa marca! Incredibile!!!

  2. #2
    portatelo dietro, vai in un centro commerciale o un negozio decente e prendine uno universale,no??

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    E' quello che faccio incessantemente da ieri mattina, davo per scontato che avevo già seguito questa strada, ma nonostante la buona volontà dei venditori, non ho trovato nessun universale che abbia quello stramaledetto attacco.... Ah, naturalmente sono benvenuti consigli di negozi ben forniti, ma credo di averne già visitati abbastanza.... la cosa che mi manda in bestia è che la casa produttrice ti dice che non sa a quali negozi loro vendono gli accessori, insomma dove poterlo trovare esattamente.

  4. #4
    compratene uno con gli adattatori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Già provato da Kyndes, grosso negozio di elettrotecnica e telefonia: nessun adattatore andava bene... Mannaggia, mi dispiace pure di stressare i forumisti con questa storia scema, ma a qualcuno lo dovevo pur dire! :-)

  6. #6
    Originariamente inviato da sfera
    Già provato da Kyndes, grosso negozio di elettrotecnica e telefonia: nessun adattatore andava bene... Mannaggia, mi dispiace pure di stressare i forumisti con questa storia scema, ma a qualcuno lo dovevo pur dire! :-)
    boh..ebay?? a mali estremi..

  7. #7
    cmq sta cosa dei caricabatteria, anche se è argomento tecnico, mi piacerebbe discuterla.

    che vantaggi hanno le aziende dei cellulari, a fare tutti attacchi diversi e talvolta neanche a spinotto?

    se si uniformassero e facessero tutte lo stesso tipo, non abbatterebbero anche i costi?


    CI POSSO APRIRIE UN 3D OD e' TECNICO???
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Beh, credo appunto che non abbiano alcun interesse ad abbattere i costi favorendo una forma diretta di concorrenza sugli accessori.. Ma ti rendi conto che adesso dovrò comprare un altro cellulare per uno scemo caricabatterie? Per esempio il caricabetterie che c'è sul loro sito costa quasi 15 euro più la spedizione, mentre il prezzo di listino che facevano i negozi (anche se non lo avevano si sono messi a controllare) era di 11-12.

  9. #9
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    se si uniformassero e facessero tutte lo stesso tipo, non abbatterebbero anche i costi?
    Si ma così ci guadagnano di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.