Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sito come un dvd

Sito come un dvd

Ciao,
    ho provato a scrivere nel forum html ma mi sa che non è l'argomento giusto, penso quindi che l'unica possibilità sia quindi usare flash:
    vorrei fare un sito con molti filmati i cui menù e sottomenù producano la visualizzazione di filmati, a schermo intero, ma alla fine di questi si venga riportati , senza che l'utente debba agire, alla pagina che li ha richiamati o ad una successiva.
    E' possibile ottenere ciò senza ricorrere a Flash ??
    Se è necessario usare flash, come ci si comporta per rilevare la fine di un filmato (flv) ed il conseguente richiamo di un altra pagina od swf che sia ??
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Utente di HTML.it
    Credo che ti serva per forza Flash (oppure Director, ma il plugin per visualizzarlo pesa 7 mega e non ce l'ha nessuno)

In Flash:

Puoi chiedere informazioni all'oggetto NetStream (il tuo filmato) attraverso il gestore onStatus che viene invocato ogni volta che l'oggetto cambia stato...

Direttamente dall'help di Flash, se hai uno stream di nome "my_ns" puoi usare

codice:
    my_ns.onStatus = function(info)
    {
      trace(info.code);
      // Qui eventuali azioni...
    }
    I valori che puoi ottenere sono:
    NetStream.Buffer.Empty (non sono stati ricevuti dati e non si può procedere)

NetStream.Buffer.Full (i dati sono stati ricevuti, si può avviare la visualizzazione del filmato)

NetStream.Play.Start (il filmato è in riproduzione)

NetStream.Play.Stop (il filmato è fermo)

NetStream.Play.StreamNotFound (errore! non è stato trovato il file FLV)

Permessi di invio