Come si fa a modificare il colore del pulsante che apre il menu a tendina (il Selected, per intenderci)?
Ho provato a mettere delle classi nei tag Option e Selected, ma non ha effetto :master:
Come si fa a modificare il colore del pulsante che apre il menu a tendina (il Selected, per intenderci)?
Ho provato a mettere delle classi nei tag Option e Selected, ma non ha effetto :master:
Il tag <selected> non esiste, quindi immagino ci sia un errore (selected e` un attributo del tag <option>).
E comunque non tutti i browser accettano i CSS attribuiti ad <option>, mentre tutti accettano i CSS attribuiti al <select>, che si riferiscono a tutte le opzioni.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
sì, ovviamente era <select>
Cmq non riesco a trovare il modo per cambiare il colore alla "freccia" che apre il menu a tendina
Non credo che quello si possa modificare. Magari in qualche browser e` possibile (ad esempio in IE), ma non ne conosco la sintassi (sarebbe comunque sintassi proprietaria).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie lo stesso per l'aiuto![]()