Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Posizzionare un mc

Posizzionare un mc

Posizzionare un mc che ho in libbreria dentro al mio stage centrato x,y quando clicco in un pulsate come devo fare.??????????

Utente di HTML.it

Re: Posizzionare un mc

Originariamente inviato da ResolutionIdea
    Posizzionare un mc che ho in libbreria dentro al mio stage centrato x,y quando clicco in un pulsate come devo fare.??????????
    Ciao,
    che io sappia la libreria rimane nel file sorgente e non puoi andare a pescare gli elementi tramite actionscript...
    Io metterei la clip dentro un altro swf in modo da poterla richiamare come livello.
    Una volta richiamato, puoi gestire coordinate e molte proprietà della tua mc

Re: Posizzionare un mc

Originariamente inviato da ResolutionIdea
    si basta che crei il tuo mc poi gli metti come proprieta di concatenamento clpMenu

Stage.scaleMode = "noScale"
    _root.attachMovie("clpMenu", "clpMenu1", 1);
    //si dovrebbe allineare sia orizzantalmenete che verticalmente
    //usando l'oggetto stage e le dimensioni del clip che prendiamo dalla libreria
    _root["clpMenu1"]._x=(Stage.width-_root["clpMenu1"]._width)/2
    _root["clpMenu1"]._y=(Stage.height-_root["clpMenu1"]._height)/2

Ciao,
    che io sappia la libreria rimane nel file sorgente e non puoi andare a pescare gli elementi tramite actionscript...
    non è vero

basta che fai una piccola ricerca qui nel forum ci sono tanti 3d in cui si parla di mc linkati dalla libreria che si creano anche in runtime
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio