Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    non posso andare a conoscerli perchè non li conosco

    "se li conoscessi già andrei a conoscerli"
    e se n'è rimasta in un angolino... 23 anni...

    "sei troppo permalosa..."
    "cooooooooosa? ma come ti permetti?"
    si incazza come una iena e se ne va

    e poi dicono che quelli sulle bionde sono luoghi comuni
    quando dice certe cose il mio cervello va in cortocircuito ed emenge una gran voglia di seviziarla come nel film le iene

  2. #2
    che vuol dire la prima frase?! :bionda:

  3. #3
    il trucco è presentarglieli di soppiatto, non devi fargliela figurare come una cosa organizzata
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mica devi educarla tu

    e soprattutto mai dire alle donne quello che non vorrebbero sentirsi dire quando non vorrebbero sentirselo dire

    falle fesse e contente..loro crederanno d'averti in pugno: ma chettefrega!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da cicciopie II
    che vuol dire la prima frase?! :bionda:
    sono uscito con alcuni amici/amiche e l'ho portata con me visto che me l'ha chiesto
    saluto e poi dico "e questa è la mia amica..." mi volto e mi accorgo che era sparita
    imbarazzato torno indietro e la trovo da sola e mi risponde che si vergogna a conoscere i miei amici perchè sono persone che non conosce
    le faccio notare che se li conoscesse già non dovrebbe andare a conoscerli, e che se non va a conoscerli non li conoscerà mai e lei mi risponde in quel modo
    ancora mi chiedo cosa pensasse di fare in una stanza con i miei amici senza neanche muoversi per conoscerli...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Caleb
    il trucco è presentarglieli di soppiatto, non devi fargliela figurare come una cosa organizzata
    abbiamo fatto così!
    l'abbiamo circondata e alla fine si è presentata!
    ma dico io...
    non è questo il problema... è che fa discorsi senza nessi logici

  7. #7
    Cominciare a frequentare persone con meno problemi, no, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da s0r42
    sono uscito con alcuni amici/amiche e l'ho portata con me visto che me l'ha chiesto
    saluto e poi dico "e questa è la mia amica..." mi volto e mi accorgo che era sparita
    imbarazzato torno indietro e la trovo da sola e mi risponde che si vergogna a conoscere i miei amici perchè sono persone che non conosce
    le faccio notare che se li conoscesse già non dovrebbe andare a conoscerli, e che se non va a conoscerli non li conoscerà mai e lei mi risponde in quel modo
    ancora mi chiedo cosa pensasse di fare in una stanza con i miei amici senza neanche muoversi per conoscerli...
    panico da timidezza, sii comprensivo...



    ...e se sta vicino al muro stringila e mettete le mani in ogni dove

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma quando me l'hanno presentata era normale
    e poi non le posso dire "sparisci sei troppo matta"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, dipende dalla situazione, anch'io sono molto timido in un gruppo dove conosco solo 1 persona.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.