Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ZoneAlarm 6.5

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    343

    ZoneAlarm 6.5

    Ciao a tutti, non molto tempo fa ho installato la nuova versione (la 6.5) dello splendido firewall di Zone Labs (la versione freeware).
    Piccolo problema: dopo l'installazione sembra andare tutto bene, ma quando si riavvia il PC il firewall non ne vuol sapere di caricarsi, è come se non esistesse.
    Ma quello che è peggio è che non si riesce più neanche a disinstallarlo perchè quando tento mi crasha il PC!
    All'inizio pensavo tra l'altro che fosse un problema della mia macchina, ma poi ho scoperto che anche dei miei amici che hanno addirittura la versione a pagamento (tipo la Pro o la Suite) hanno lo stesso problema.
    Da cosa può dipendere? Ma soprattutto: se ne sono accorti quelli di Zone Labs o non ancora?!?
    Mah........
    Ste

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    confermo che Zone Alarm a volte crea gravi confilitti su un pc. ho letto ciò anche in giro.
    intolre ho esperienza diretta di un notebook HP che non si avviava più e cmq mi par di ricordare che Zone Alarm ha spesso maggiori problemi se è prefsente l' antivirus Avast

    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    343
    Ciao, a quanto ho capito è solo l'ultima versione, la 6.5, a dare questi problemi. Deve avere un grave bug che al caricamento di Windows non consente il corretto avvio dell'applicazione in background.....
    Ste :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.