Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Teleconomy no problem

Teleconomy no problem

Salve a tutti.
    Vorrei attivare Teleconomy no problem, non è male. C'è solo una cos ake non ho capito. Su: http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ndexHistory=12
    Nell''area DETTAGLI COSTI c'è scritto: Alle telefonate verso un titolare che avesse cambiato operatore di rete mobile, mantenendo l'indicativo e il numero originario, saranno applicati i prezzi del nuovo operatore.

Ke cosa vuol dire?? Cioè se kiamo un amico ke ha INFOSTRADA e ke ha mantenuto il suo num di telefono, io spendo seconda la sua tariffa?? Cioè se lui paga 1euro al minuto, io kiamandolo pagherei tale? Boh, nn penso

Guest

Re: Teleconomy no problem

Originariamente inviato da stiv86
    Salve a tutti.
    Vorrei attivare Teleconomy no problem, non è male. C'è solo una cos ake non ho capito. Su: http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ndexHistory=12
    Nell''area DETTAGLI COSTI c'è scritto: Alle telefonate verso un titolare che avesse cambiato operatore di rete mobile, mantenendo l'indicativo e il numero originario, saranno applicati i prezzi del nuovo operatore.

Ke cosa vuol dire?? Cioè se kiamo un amico ke ha INFOSTRADA e ke ha mantenuto il suo num di telefono, io spendo seconda la sua tariffa?? Cioè se lui paga 1euro al minuto, io kiamandolo pagherei tale? Boh, nn penso
    Questa offerta e disponibile solo per gli utenti pero che non sono coperti dall adsl altrimenti non te la fanno !!

Ce scritto anche sul sito :

In Rete senza limiti anche in dial-up!
    Risiedi in un Comune non ancora raggiunto dalla tecnologia ADSL ? Vuoi avere la possibilità di navigare tutte le ore che vuoi senza preoccuparti della spesa telefonica?

Con Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per accedere ad Internet tutti i giorni, a tutte le ore, senza alcun limite, bastano la tua linea telefonica di base e un semplice modem. Potrai così navigare a volontà in modalità dial-up collegandoti al numero 702.0187187.

Utente di HTML.it

Re: Re: Teleconomy no problem

Originariamente inviato da Andrea786
    Questa offerta e disponibile solo per gli utenti pero che non sono coperti dall adsl altrimenti non te la fanno !!

Ce scritto anche sul sito :

In Rete senza limiti anche in dial-up!
    Risiedi in un Comune non ancora raggiunto dalla tecnologia ADSL ? Vuoi avere la possibilità di navigare tutte le ore che vuoi senza preoccuparti della spesa telefonica?

Con Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per accedere ad Internet tutti i giorni, a tutte le ore, senza alcun limite, bastano la tua linea telefonica di base e un semplice modem. Potrai così navigare a volontà in modalità dial-up collegandoti al numero 702.0187187.
    C'è scritto così, ma non è vero, può essere attivata anche laddove è disponibile l'aDSL!!!
    Lo so, perchè un mio amico non voleva l'aDSL, ed ha preferito attivare Teleconomy Internet.

Salve a tutti.

ragazzi fate una confusione da paura...

intanto si parlava di teleconomy no problem e non di teleconomy internet...

poi per rispondere a stiv86, il trafiletto che tu leggevi si riferiva ai soli numeri di cellulare, cioe' se il tuo amico era un tim con 333... ed è magari passato a wind conservando lo stesso 333... a te che lo chiami non ti viene applicata la tariffa di 15 cent al min., ma la tariffa di 17 cent al min.

spero di essere stato chiaro per questo.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    stai molto attento a quelle opzioni flat perchè ti fanno aumentare il costo delle telefonate verso i cellulari (fai tu stesso un confronto fra le tariffe normali e le tariffe attivando tale opzione).

E considera che di solito il grosso del costo in bolletta è fatto da telefonate a cellulari, quindi valuta molto bene...

Inoltre le telefonate flat sono solo quelle verso chi ha come operatore Telecom Italia. Ad esempio se chiami uno che ha fastweb/wind come telefono di casa (per intenderci non paga il canone telecom), la telefonata verso di lui la paghi.

Se valuti comunque queste offerte flat come vantaggiose c'è quella di Tele2 più interessante.

Salve a tutti.

io mi trovo molto bene con teleconomy.. basta NON telefonare ASSOLUTAMENTE ai cellulari

Permessi di invio