Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: perso pin -_-

  1. #1

    perso pin -_-

    scheda vodafone appena acquistata, ho perso il foglio con scritto il pin e il puk -_-
    cosa faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    buttala

  3. #3
    Originariamente inviato da morfeus
    buttala
    grazie

  4. #4

    Re: perso pin -_-

    Originariamente inviato da albe182
    scheda vodafone appena acquistata, ho perso il foglio con scritto il pin e il puk -_-
    cosa faccio?
    Per il puk non so.
    Il pin1 e pin2 wind me li ha forniti telefonicamente. Prova all'assistenza clienti,
    Eccoti!

  5. #5
    Il PUK te lo spediscono a casa dietro richiesta, inviando copia carta d'identità e codice fiscale (almeno così tempo fa)

  6. #6
    ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devono passare almeno 48 ore, dopodichè mi dicono il puk (x telefono spero)

  7. #7
    richiama!
    a me l'hanno detto subito via call center...
    se eri registrato a 190.it lo trovi anche nel sito

  8. #8
    Originariamente inviato da cangia
    richiama!
    a me l'hanno detto subito via call center...
    se eri registrato a 190.it lo trovi anche nel sito
    leggi su

  9. #9
    eh avevo letto, a me l'hanno dato all'istante...


    comunque potevi anche tornare in negozio, per legge vodafone e il negoziante devono tenere copia dei tuoi dati quindi li' trovi anche pin e puk

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chiami il 190 ti fanno uno sbotto di domande sulla carta (per assicurarsi che sei te il proprietario) e poi ti danno il puk per telefono. Nel tuo caso fanno passare 48 ore perchè se la scheda è nuova, non sanno se è stata rubata o no, e non hanno abbastanza dati per verificare se sei realmente il proprietario della sim.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.