Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Mi date un parere? Sito portfolio mie foto

Ciao ragazzi
    ho creato l'ossatura del mio sito dedicato alle mie fotografie ( appassionato di macrofotografia).
    Mancherebbero solo le pagine relative alle gallerie di foto, che creero' a breve, e dei ritocchi minimi.
    Mi dareste cortesemente un parere?
    Consigli per migliorarne l'aspetto e funzionalita'?
    Vorrei rimanesse semplice e snello.
    Il sito e' www.macrofotografia.net
    Grazie mille
    Anto

inquadrerei il contenuto in uno spazio differente, anche solo per gerarchia, dal menu di lato, l'head va bene integrato mentre separerei il footer.

Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Originariamente inviato da ToroSeduto
    inquadrerei il contenuto in uno spazio differente, anche solo per gerarchia, dal menu di lato, l'head va bene integrato mentre separerei il footer.

Toro
    Grazie mille,
    ho capito perfettamente
    ALlora mi sa che dovro' utilizzare un layout che non sia fisso come ora , altrimenti mi si stringerebbe troppo .
    Antonio

Utente di HTML.it
    Ciao Antonio

sono ancora un principiante in questo settore, ma come te da anni faccio fotografia naturalistica.
    se posso ti farei notare alcune cose:
    1. se apri il sito con firefox appare allineato in basso a sinistra, mentre con ie è centrato
    2. io riproporrei lo spazio che hai lasciato tra l'header e il bordo dello schermo anche sul footer
    in proposito guardati questo art. http://css.html.it/guide/lezione/64/...ma-del-footer/

ciao e complimenti per le foto Ciao
    Mirko

basta che inserisci degli elementi grafici che diano un po' di gerarchia allo spazio.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Originariamente inviato da Mirkodst
    Ciao Antonio

sono ancora un principiante in questo settore, ma come te da anni faccio fotografia naturalistica.
    se posso ti farei notare alcune cose:
    1. se apri il sito con firefox appare allineato in basso a sinistra, mentre con ie è centrato
    2. io riproporrei lo spazio che hai lasciato tra l'header e il bordo dello schermo anche sul footer
    in proposito guardati questo art. http://css.html.it/guide/lezione/64/...ma-del-footer/

ciao e complimenti per le foto Ciao
    Mirko
    Toh! , un collega!
    Si, il problema con FF lo conosco, devo aggiungere un margin-left:auto al container, mi dimentico sempre!
    Grazie delle info e dei complimenti, facci un salto quando selezionero' le macro!
    Se anche tu ne hai uno fammi sapere.
    Un saluto
    Anto

Originariamente inviato da ToroSeduto
    basta che inserisci degli elementi grafici che diano un po' di gerarchia allo spazio.

Toro.
    Grazie mille Toro
    ANtonio

Problema allineamento a sinista anche con Safari su MacOSX.

Quoto quanto gia detto sulla gerarchia.
    Usa qualche elemento grafico che elimini la sensazione di vacuità. Lavora su un logo o su qualcosa di simile eliminando l'header con nome cognome ecc.
    Come layout non eccelle in originalità ma è estremamente funzionale.

Originariamente inviato da heartbreacker
    Problema allineamento a sinista anche con Safari su MacOSX.

Quoto quanto gia detto sulla gerarchia.
    Usa qualche elemento grafico che elimini la sensazione di vacuità. Lavora su un logo o su qualcosa di simile eliminando l'header con nome cognome ecc.
    Come layout non eccelle in originalità ma è estremamente funzionale.
    Grazie mille.
    La fantasia non e' mai stata il mio forte, non saprei proprio che logo creare.
    Ci provero'.
    Pensero' anche a qualche elemento grafico.
    ANto

Permessi di invio