Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: VmWare Workstation

VmWare Workstation

Ciao ho installato wmware workstation su win xp, ora ho creato una Virtual Machine di 2 giga, ora come faccio a far avviare dentro questa virtual machine Mandriva Linux che ho installato sull'unità D?

In pratica quando clikko sulla Virtual Machine creata mi viene fuorio una finestra con su scritto Not found disk boot , o qualcosa del genere...come procedo?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    devi andare nella configurazione della macchina virtuale e dare al CD il percorso di un file img (contenente un immagine di un cd di installazione di un sistema operativo) o associarlo ad un CD della macchina reale e inserire nel lettore cd un cd con un sistema operativo da installare.

Quello che chiedi te, cioè far girare un sistema operativo che è già installato sul HD sulla macchina virtuale, non si può, almeno che tu non copi tutti i file nel HD virtuale, ma credo che difficilmente funzionerebbe.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    devi andare nella configurazione della macchina virtuale e dare al CD il percorso di un file img (contenente un immagine di un cd di installazione di un sistema operativo) o associarlo ad un CD della macchina reale e inserire nel lettore cd un cd con un sistema operativo da installare.

Quello che chiedi te, cioè far girare un sistema operativo che è già installato sul HD sulla macchina virtuale, non si può, almeno che tu non copi tutti i file nel HD virtuale, ma credo che difficilmente funzionerebbe.
    A quindi io dovrei installare di nuovo il secondo sistema in pratica? perfetto allora provo
    e se ho problemi mi faccio risentire!
    Posso chiedervi eventualmente quale sarebbe una configurazione ottimale della Virtual Machine? Quanti giga dare per ottimizzare ram e quant'altro? Fatemi eventualmente avere maggiori dettagli a riguardo!
    Saluti apresto!
    Salvatore

Permessi di invio