Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Uso improprio del mio dominio

    Ciao! Girovagando per il web ho scoperto casualmente che
    questo sito usa impropriamente il dominio www.rawmaterials.it, dominio che è stato acquistato da me e quindi di mia proprietà (non so se il termine è corretto in questo ambito). Vorrei far togliere la scritta www.rawmaterials.it da tale sito... C'è per caso qualche autorità preposta per simili casi? Grazie e ciao!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    La registrazione è a nome tuo, ne usi i diritti: rimane di proprietà del NIC (mi pare)

    In effetti è davvero strano... tra l'altro i riferimenti non sono trovabili dai motori di ricerca:
    le lettere della parola nel titolo sono staccate.

    Non si capisce, tra le altre cose, come mai gente che ha a che fare con l'università debba ricorrere a questi "furbate".

    Tenterei prima con lo scrivergli: spiegando che il TUO nome col LORO sito non c'entra un'accidente... con molta gentilezza.
    Ricordandogli che vorresti evitare di perdere tempo nel chiamare la SIAE e il rettore dell'università di Urbino...

  3. #3
    Infatti... Non trovando indirizzi email in quella pagina web ho scritto una (cordiale) email all'università di urbino, all'attenzione del Prof. Ennio di Nolfo (responsabile della pagina web in questione), chiedendogli gentilmente di togliere tale scritta dal suo sito... stiamo a vedere. Ciao!
    Chi non punisce il male comanda che si faccia.

  4. #4
    Sposto su OT.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.