PDA

Visualizza la versione completa : La maledizione della prima luna 2

miki.
21-07-2006, 01:30
credo si chiami così in italiano.
Allora ok che ho capito, a dir tanto, il 50% dei dialoghi, ma ha una fine orrenda :dottò:
Cioè, si capisce benissimo che ci sarà un seguito, ma onestamente fare un film da 150 minuti e poi farlo finire così è una cacchiata.

Prendete queste parole con le pinze, visto che non ho capito tutti i dialoghi, ma la storia credo di averla capita :fagiano:

mame01
21-07-2006, 01:33
ma già è uscito?

miki.
21-07-2006, 01:37
Originariamente inviato da mame01
ma già è uscito?

non in Italia.

Comunque Johnny Deep è figura come sempre :D, anche a livello di effetti speciali è fatto abbastanza bene, ce ne sono un po'.
Per le donne c'è nuovamente anche Orlando Bloom.

dwarf78
21-07-2006, 01:37
Originariamente inviato da miki.
credo si chiami così in italiano.
Allora ok che ho capito, a dir tanto, il 50% dei dialoghi, ma ha una fine orrenda :dottò:
Cioè, si capisce benissimo che ci sarà un seguito, ma onestamente fare un film da 150 minuti e poi farlo finire così è una cacchiata.

Prendete queste parole con le pinze, visto che non ho capito tutti i dialoghi, ma la storia credo di averla capita :fagiano:
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

non e' la fine purtroppo...

la seconda parte (spezzata in due per lunghezza) dura 6 ore...

l'ultimo episodio si chiamera':

A world's End.

miki.
21-07-2006, 01:38
Originariamente inviato da dwarf78
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

non e' la fine purtroppo...

la seconda parte (spezzata in due per lunghezza) dura 6 ore...

l'ultimo episodio si chiamera':

A world's End.

si dai, ma fa cagare troncato così. cioè uno mica può aspettare un anno per vedere la fine. La devono smettere di fare i film così.

PS
l'hai già visto superman?

dwarf78
21-07-2006, 01:40
si dai, ma fa cagare troncato così. cioè uno mica può aspettare un anno per vedere la fine. La devono smettere di fare i film così.

maggio 2007...

Hanno capito con Matrix che se lasci in spospeso 3 su 4 vanno a vedere il seguito... e poi fanno piu' DVD e piu' contenuti speciali... insomma si vende bene la trilogia.

Consiglio spassionato: evitate Superman Returns.... (solo il ruolo di Kevin Spacey merita)

miki.
21-07-2006, 01:41
Originariamente inviato da dwarf78
Consiglio spassionato: evitate Superman Returns.... (solo il ruolo di Kevin Spacey merita)

azz, ci vado domani a vederlo :stordita:

dwarf78
21-07-2006, 01:42
mi hai letto nel pensiero.

Superman: e' lento, banale e gli effetti speciali per assurdo sono in proporzione peggiori di quelli ai tempi di Christopher Reeve

bako
21-07-2006, 01:43
dice ancora:"ossequi" ??

dwarf78
21-07-2006, 01:44
azz, ci vado domani a vederlo :stordita:

mi e' piaciuto United 93, simpatico the Break UP e settimana prossima vado a vedere Cars che promette bene...e Angel-A di Luc Besson se piace il genere

Loading