Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: form e popup

form e popup

Non so da che parte iniziare.
    Ho un form in cui ho un campo di testo. A fianco vorrei mettere un pulsante che mi apra una popup (che recupera tutti i valori da un db) e cliccando su una voce della popup mi aggiorna il campo di testo con il valore selezionato.
    Come si fa? Devo usare javascript o asp o entrambi?

Grazie

Utente di HTML.it
    perchè invece del campo testo non usi un campo select? Così non hai bisogno di popup (che l'utente potrebbe aver disabilitato)

Le possibilità di scelta sono molte (si tratta di codici). Nel caso l'utente conosca già il codice sarebbe più comodo poterlo digitare direttamente, altrimenti vorrei che si aprisse una popup in cui cercare il valore corretto (l'ideale sarebbe qualcosa tipo la finestra di quando si apre un file ad es. in word: una lista di nomi su più colonne con la possibilità di scorrere, cliccare e tornare al form).

Originariamente inviato da dydale
    Le possibilità di scelta sono molte (si tratta di codici). Nel caso l'utente conosca già il codice sarebbe più comodo poterlo digitare direttamente, altrimenti vorrei che si aprisse una popup in cui cercare il valore corretto (l'ideale sarebbe qualcosa tipo la finestra di quando si apre un file ad es. in word: una lista di nomi su più colonne con la possibilità di scorrere, cliccare e tornare al form).
    javascript... javascript...

Permessi di invio