http://www.nintendoglobal.net
mi date un parere su sito e forum ?
grazie
http://www.nintendoglobal.net
mi date un parere su sito e forum ?
grazie
bhe il sito è carino, ma perke mettete lo stile in home???
ps, rivedendo il codice, ho visto ke hai messo lo stile almeno 10 volte solo in home :look:
non mi piace la grandezza dei testi a link (enormi) e l'impostazione generale.
Qualcuno la chiamerebbe old, io definisco questi lavori Fast&Furious (fatti in furiosamente di fretta)![]()
I bordi arrotondati dei box sono fatti male, si nota il pixellamento.
Il footer è terrificante, anche se ho capito che c'era una mezza idea dietro.
![]()
carino!!!
forse concordo con heartbreaker per quanto riguarda il pixellamento dei bordi apparirebbe diverso
se lo stondamento fosse fatto più liscio![]()
Molto carino.
Mi piace ^^
PS: che bello che è il Nintendo Wii![]()
mi daresti qualche dritta su come levare questi pezzi di codice ripetuto ?Originariamente inviato da WHiTe
ps, rivedendo il codice, ho visto ke hai messo lo stile almeno 10 volte solo in home :look:
io ho fatto tutto con dreamweaver, quindi di codice ne capisco davvero poco!
per i tondini leggermente pixellosi è un problema tecnico, vi spiego , in pratica sono delle GIF a 2 colori, ovvero il pieno e il trasparente, l'ho fatto cosi perchè il fondo del sito potrebbe essere colorato o con un'immagine di fondo, quindi se mantenessi le sfumature che fanno da antialiasing una volta posizionato su fondo bianco mostrerebbe il difetto, non so se mi sono spiegato...
cmq in questi giorni apporterò modifiche, quindi vi ringrazio per le dritte e datemene altre che è un progetto molto importante
grazie
Non per fare il maestro - sono davvero l'ultimo della classe in fatto di programmazione- ma una cosa posso dirla senza timore di smentita: LEGGITI BENE le guide di questo forum. Capire il codice è importantissimo e così ad occhio il codice del tuo sito è pasticciato non poco. con i css ripetuti tante volte come hai fatto tu basta un nulla per non venirne più fuori....
...ergo....fai una bella pulizia!