Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Codice ASP.NET

Codice ASP.NET

Scusate la domanda da principiante: il codice ASP.NET lo sposso integrare facilmente nelle pagine HTML semplicemente come in ASP tradizioneale?

Non so ma trovo difficile la gestione separata della parte HTML in .NET, diversa da come lavoro con l'ASP tradizionale...

Mi sapete dire come fate voi?
    Grazie.

Igor
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Puoi continuare a scrivere codice inline ma è come avere una ferrari e lasciarla in garage perchè va troppo piano. L'approccio e molto diverso e devi sbatterci un po' la testa...ma poi ne apprezzerai gli infiniti vantaggi

mi sa che era proprio quello che volevo sentirmi dire, nel senso che ci sto sbattendo la testa alla grande... e tu ora mi dai conferma che e' effivamente una cosa normale e non solo un mio problema.

Grazie.
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

comunque se utilizzi visual studio 2005 puoi utilizzare entrambe le codifiche. Di default utilizza la suddivisione dei file (che cmq è una gran cosa separare la parte di presentazione dalla parte businnes) ma se preferisci invece la codifica inline devi togliere la spunta su crea file divisi. Nella vers. Visual Studio 2003 non era prevista invece, era tutto separato. Dimenticavo l'intellisense è sempre attivo su Vs2005, è una gran cosa anche questa. Io ci proverei!

oh...
    VS2005 ... dici che separa la parte HTML dal resto? Ok ci provo....

grazie
    Il mio ultimo libro:
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio