Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    La legge non è uguale per tutti...

    fonte

    Ho sempre più sfiducia nella giustizia italiana

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    god save the king

  3. #3
    Perchè, c'erano dubbi?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    E' scampato ad una condanna per omicidio, c'erano dubbi che scampasse anche questa?

  5. #5
    ha confessato, mi sembra normale... adesso il processo

  6. #6
    la carcerazione preventiva viene imposta PRIMA del processo (ovvero prima che la persona venga effettivamente giudicata colpevole) solo se vi sono serie possibilità di fuga, reiterazione del reato o falsificazione delle prove. Non sussistendo questi elementi è giusto che la persona venga scarcerata, in quanto, per la legge, si è innocenti fino a prova contraria.
    Se, dopo il processo, la persona verrà giudicata colpevole, allora rientrerà in galera (o agli arresti domiciliari, a seconda delle condizioni).

  7. #7
    Originariamente inviato da caimano73
    la carcerazione preventiva viene imposta PRIMA del processo (ovvero prima che la persona venga effettivamente giudicata colpevole) solo se vi sono serie possibilità di fuga, reiterazione del reato o falsificazione delle prove. Non sussistendo questi elementi è giusto che la persona venga scarcerata, in quanto, per la legge, si è innocenti fino a prova contraria.
    Se, dopo il processo, la persona verrà giudicata colpevole, allora rientrerà in galera (o agli arresti domiciliari, a seconda delle condizioni).

  8. #8
    E se fosse stato un poveraccio qualsiasi?...

  9. #9
    Ma dov'è che ha confessato? in pratica a detto "io sono innocente,non ho fatto niente, e comunque anche se fosse faccio quello che voglio"

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.