Non riesco più a inviare e ricevere la posta.
Intanto vi dico che ho una connessione a 56 k![]()
Fino a un paio di mesi fa avevo il mio indirizzo pippi@libero.it e mi collegavo componendo il numero di telefono di libero.
Ora per via di un'offerta della telecom mi connetto tramite il loro numero di telefono e fino a ieri tutto andava bene, poi si è messo a delirare.
Continua a chiedermi l'account e passw per il server specificato e io li inserisco ma non funzionano, perchè continua a ricomparirmi la finestra e se faccio annulla compare questo errore:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it (1)', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Ho provato anche a rifare un account ma niente non cambia nulla. Non so perchè!!!
Ho messo il mio indirizzo e-mail, il server della posta in arrivo e in uscita che avevo anche prima. nella pagina successiva ci vogliono il nome e l'account di posta forniti dal provider (e qui ci devo mettere cosa????il nome e passw che faccio quando mi connetto con telecom) senza cliccare su accesso tramite passw e autenticazione.
La cosa strana è che cmq funzionava tutto fino a ieri...è quello che non mi so spiegare
Grazie anticipatamente