Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    243

    Consigli su galleria immagini

    Salve ,
    ho realizzato un sito in asp e adesso vorrei aggiungere una galleria immagini dinamica organizzata per categorie.
    Le immagini risiedono all'interno di una cartella sul server. I nomi delle immagini sono salvate su una tabella access indicando anche la categoria d'appartenenza.
    Siccome non ho molta esperienza in flash, volevo avere dei consigli sulla progettazione.
    In particolar modo vorrei sapere quale tecnica conviene usare tra queste che vi elenco :

    1)File asp per prendere i nomi delle img dal database e inviare i dati sulle immagini e sulle categorie a Flash + file swf
    2)Generare dinamicamente tramite Asp un file xml per inviare i dati sulle immagini e sulle categorie a Flsh + file swf

    Quale soluzione e la piu' conveniente ?

    Grazie mille

  2. #2

    Re: Consigli su galleria immagini

    Originariamente inviato da anflam
    Salve ,
    ho realizzato un sito in asp e adesso vorrei aggiungere una galleria immagini dinamica organizzata per categorie.
    Le immagini risiedono all'interno di una cartella sul server. I nomi delle immagini sono salvate su una tabella access indicando anche la categoria d'appartenenza.
    Siccome non ho molta esperienza in flash, volevo avere dei consigli sulla progettazione.
    In particolar modo vorrei sapere quale tecnica conviene usare tra queste che vi elenco :

    1)File asp per prendere i nomi delle img dal database e inviare i dati sulle immagini e sulle categorie a Flash + file swf
    2)Generare dinamicamente tramite Asp un file xml per inviare i dati sulle immagini e sulle categorie a Flsh + file swf

    Quale soluzione e la piu' conveniente ?

    Grazie mille
    beh o

    db -->asp --> flash

    oppure

    db--->asp--->xml--->flash