PDA

Visualizza la versione completa : La lampada

dokk
21-07-2006, 13:17
Oltre al vezzo estetico, ha qualche utilità di tipo preparatorio all'abbronzatura da spiaggia?

ZuperDani
21-07-2006, 13:18
sì.

Glo
21-07-2006, 13:19
Sinceramente non ho mai fatto lampade... però da quello che so inizia a preparare la pelle a un'eventuale abbronzatura "da mare"
inoltre so è d'aiuto per chi soffre di acne visto che asciuga la pelle...

gioggio
21-07-2006, 13:20
si, in spiaggia ti bruci come una cotoletta ma con la coscienza tranquilla di aver fatto tutto il possibile...

valentinanet
21-07-2006, 13:21
Dicono che quella di Aladino abbia poteri taumaturgici ed altro...

dokk
E andare in spiaggia e mettersi sotto l'ombrellone non è uguale? :master:

seifer is back
Originariamente inviato da dokk
Oltre al vezzo estetico, ha qualche utilità di tipo preparatorio all'abbronzatura da spiaggia?

si, prepari bene la pelle, all'insorgere di formazioni tumorali.

darkiko
21-07-2006, 13:22
Originariamente inviato da dokk
EVIDENTEMENTE aiuta chi magari è bianco cadaverico e vuole evitare di passare la giornata a cospargersi di crema a protezione totale per non trasformarsi nel sosia del gabibbo...

io sono bianco cadaverico e la lampada non l'ho mai fatta, infatti quando capita che vado in spiaggia se solo avessi l'accento genovese potrei iniziare a firmare autografi a destra e a manca :stordita:

dokk
Originariamente inviato da seifer is back
si, prepari bene la pelle, all'insorgere di formazioni tumorali.
:biifu:

dokk
Originariamente inviato da darkiko
EVIDENTEMENTE aiuta chi magari è bianco cadaverico e vuole evitare di passare la giornata a cospargersi di crema a protezione totale per non trasformarsi nel sosia del gabibbo...

io sono bianco cadaverico e la lampada non l'ho mai fatta, infatti quando capita che vado in spiaggia se solo avessi l'accento genovese potrei iniziare a firmare autografi a destra e a manca :stordita:
E mettersi sotto l'ombrellone?

Loading