Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Invio variabili ad una pagina web

Ho creato un filmato in cui spostanto il floppy sul computer si invia il messaggio contenuto nel campo di testo dinamico 8in cui ho impostato la variabile "testo"). Non riesco a far passsare le variabili dalla pagina dove c'è l'swf principale ad un'altra. allego script. Qualcuno mi puòdare una mano!? GRAZIE

floppy.onPress = function() {
    this.startDrag();
    };
    floppy.onRelease = function() {
    this.stopDrag();
    if (this.hitTest(pc)) {
    floppy._x = 516;
    floppy._y = 28.5;
    var info:LoadVars = new LoadVars();
    info = testo
    //trace (info);
    info.send("prova.htm","_blank","get");
    }
    };
    La verità è pane degli intelletti robusti

Re: Invio variabili ad una pagina web

Originariamente inviato da biagio1971
    Ho creato un filmato in cui spostanto il floppy sul computer si invia il messaggio contenuto nel campo di testo dinamico 8in cui ho impostato la variabile "testo"). Non riesco a far passsare le variabili dalla pagina dove c'è l'swf principale ad un'altra. allego script. Qualcuno mi puòdare una mano!? GRAZIE

floppy.onPress = function() {
    this.startDrag();
    };
    floppy.onRelease = function() {
    this.stopDrag();
    if (this.hitTest(pc)) {
    floppy._x = 516;
    floppy._y = 28.5;
    var info:LoadVars = new LoadVars();
    info = testo
    //trace (info);
    info.send("prova.htm","_blank","get");
    }
    };
    ma che devi fare nn ho capito
    poi la pag html si prende la var oppure vuoi passare una var ad un'altro swf che sta in un'altra pagina??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

agina html

La pagina dove c'è l'swf deve inviare le variabili ad un'altra pagina web (tipo un file cgi o php) che processa i dati per inviarli tramite mail. Io ho usato una normale pagina html per vedere se le variabili passavano, con il metodo GET dovrei vederle nella barra dell'indirizzo.
    La verità è pane degli intelletti robusti

x avere una risposta dalla pag php che ti processa i dati e li invia x mail dovresti usare il metodo
    sendAndload () che riceve anche una risposta
    oltre ad inviare le var

magari ti dai un'occhiata
    qua
    x l'uso dei sendandload x l'interazione con php

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio