Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Indicizzare un sito

Indicizzare un sito

Ciao,
    ho fatto un sito per un bed and breakfast;
    ho inserito nelle key tutte le parole chiave a cominciare a bed and breakfast + la città e tante altre parole; però a distanza di alcuni mesi il sito è in posizioni altissime cercando con quelle parole.
    Mi potreste dare qualche suggerimento per vedere il mio sito in prima pagina su google?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    Beh allora la Parola giusta da usare nel titolo del TOPIC e':

Ottimizzare un sito.

Quello che ti posso dire su Google, e sulla mia esperienza e' che:

- Google non ama la sovraottimizzazione, ovvero tutti quegli elementi nel codice che richiamano la keyword per cui hai scelto di ottimizzare.

- Lavora sul TITLE della pagina, da 5 a 8 parole, non di piu' ne di meno e cerca di inserire le keyword nel TITLE.

- Google ama i contenuti. Fai un sito ricco di contenuti e Google lo apprezzera'.

- Cerca di fare scambi link a tema, ovvero proponi uno scambio link ad altri siti di Bed And Breakfast.

Per ora e' tutto!

Spero di esserti stato utile..

Ti ringrazio,
    quindi dici di non mettere parole chiave o di metterne poche?

Magari io ne ho messo troppe ed è per questo ch enon va.

La tua domanda è troppo generica per avere una risposta esauriente.

Ti consiglio come prima cosa di leggere qualche guida , e poi di ripostare se hai dei dubbi + specifici.

Ti consiglio anche di leggerti questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=732703

Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Originariamente inviato da Toniello

- Lavora sul TITLE della pagina, da 5 a 8 parole, non di piu' ne di meno e cerca di inserire le keyword nel TITLE.
    Che problema c'è se metto meno di 5 parole nel title? Non è una domanda provocatoria, non è il mio stile, voglio sapere, perchè capita a volte che metto meno di 5 parole nei title più specifici delle pagine interne...
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    In un settore come quello, e in special modo per un motore come GG, devi preoccuparti tantissimo di cio che "pensano gli altri di te", ergo links in entrata.

Per MSN magari è piu semplice, basta lavorare sul sito stesso, ma davvero per GG ormai conta tantissimo la pubblicizzazione della tua home, ma sempre (consiglio mio) da siti che sian ben fatti e che ti linkino con un perche (ergo all'interno di un testo semanticamente a tema, con title nel link ecc... NO scambi banner che non sopporto :P )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sitionweb
    Che problema c'è se metto meno di 5 parole nel title? Non è una domanda provocatoria, non è il mio stile, voglio sapere, perchè capita a volte che metto meno di 5 parole nei title più specifici delle pagine interne...
    Il TITLE è il NOME della pagina stessa, un nome troppo breve e troppo lungo non va bene! Questo e' quello che mi hanno insegnato, e che molti sostengono.

Ringrazio tutti per i preziosissimi consigli che mi state dando

Permessi di invio