Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [info] Irlanda

  1. #1

    [info] Irlanda

    Quest'estate faccio le vacanze/studio in irlanda , siccome le prime 2 settimane sarò a dublino, (quindi salvo che non trovi qualche gnocca ) ho disponibili solo un week end e il week end della seconda settimana + 3 gg per andare a vedere qualcosa...

    Qualcuno ha suggerimenti da darmi su posti da vedere, particolarità ecc...?
    http://www.navimel.com

    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    le isole aran!!



    I siti dei miei gruppi!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    scusami se ne approfitto
    non c'entra una fava, ma posso chiederti indicativamente quanto spendi per quelle due settimane? perché io guardando un po' in giro ho trovato solo dei prezzi ALLUCINANTI
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Originariamente inviato da darkiko
    scusami se ne approfitto
    non c'entra una fava, ma posso chiederti indicativamente quanto spendi per quelle due settimane? perché io guardando un po' in giro ho trovato solo dei prezzi ALLUCINANTI

    per ora questo:
    700 euro per dormire e scuola, considera che sono in una famiglia
    200 per il volo
    http://www.navimel.com

    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Navimel
    per ora questo:
    700 euro per dormire e scuola, considera che sono in una famiglia
    200 per il volo
    700 per due settimane o "a settimana"?
    se è per tutte e due le settimane, puoi mica farmi sapere (anche in pvt in caso) a chi ti sei rivolto?
    grazie e scusa ancora se ne sto approfittando
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Originariamente inviato da darkiko
    700 per due settimane o "a settimana"?
    se è per tutte e due le settimane, puoi mica farmi sapere (anche in pvt in caso) a chi ti sei rivolto?
    grazie e scusa ancora se ne sto approfittando
    per due settimane, ti mando un msg in pvt ora...
    http://www.navimel.com

    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  7. #7
    parto il 17 e torno il 28!!!

    finalmente!!! dopo anni che volevo andarci finalmente ci stiamo organizzando...

    ci stiamo informando sui prezzi vari e per ora gli ostelli che troviamo sono tra i 10 e 16€ ... quindi non malaccio...

    la botta di soldi sono i trasporti come autobus e treni che non costano pochissimo... ma con la carta internazionale dello studente (o un nome simile) dovrebbero esserci degli sconti di qualche € ...










    figata!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Originariamente inviato da darkiko
    scusami se ne approfitto
    non c'entra una fava, ma posso chiederti

  9. #9
    Originariamente inviato da kekino
    parto il 17 e torno il 28!!!

    finalmente!!! dopo anni che volevo andarci finalmente ci stiamo organizzando...

    ci stiamo informando sui prezzi vari e per ora gli ostelli che troviamo sono tra i 10 e 16€ ... quindi non malaccio...

    la botta di soldi sono i trasporti come autobus e treni che non costano pochissimo... ma con la carta internazionale dello studente (o un nome simile) dovrebbero esserci degli sconti di qualche € ...
    mi consigliavano gli spostamenti in autobus in generale per lunghi tragitti, pare siano abbastanza economici rispetto ai treni che fanno prezzi scontati con quella carta...
    http://www.navimel.com

    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato(da me) e messo in funzione, FA QUEL CAZZO CHE VUOLE!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Navimel
    mi consigliavano gli spostamenti in autobus in generale per lunghi tragitti, pare siano abbastanza economici rispetto ai treni che fanno prezzi scontati con quella carta...
    si si infatti gireremo principalmente in autobus anche se ci mette di più... e la carta vale anche per gli autobus quindi qualcosina si risparmia visto che faremo 10 giorni di cui circa una settimana itinerante e poi 3-4 giorni a Dublino


    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.