Ciao a tutti, c'è qualcuno che possa consigliarmi un link dove scaricare un sistema di protezione con password e username, dove chi visita possa registrasi sul sito con la propria email.
Se è possibile qualcosa in italiano.
Ciao
Ciao a tutti, c'è qualcuno che possa consigliarmi un link dove scaricare un sistema di protezione con password e username, dove chi visita possa registrasi sul sito con la propria email.
Se è possibile qualcosa in italiano.
Ciao
è una cosa un po' troppo generica per trovarla preconfezionata.
Prova a cercare nel forum con el giuste parole chiave e troverai di sicuro qualcosa di utile per fare da te quello che ti serve
ok, provo a vedere.
Clicca Clicca QUI per scaricare
E un sistema di autenticazione completo e puo personalizzartelo , lo script è anche ottimantente presentato tramite una guida nella sezione articoli di freephp.html.it precisamente a QUESTO LINK
Ciaouz............
Grazie netcom77,
è proprio quello che stavo cercando.
Senti mi potresti inviarmi anche le istruzioni per configurarlo??
Mi sono un po incartato tra la prova off-line e on-line.
Quindi quando parto per registrarmi mi da errori di connessione o non legge niente.
Ciao
io ho fatto la stessa cosa dà problemi e non so perchè comunque se vuoi una guida completa connessa con il file che ti hanno consigliato clicca qui .
inoltre questa guida qui sopra funziona con un file zip già inpacchettato più completo scaricalo
buona fortuna spero che ne avrai più di me.
se dovessi riuscire vai a vedere perchè la mia non funziona e vedi i miei errori
Si ho visto, anche a me da lo stesso errore, anzi dava.
Adesso mi dice che è impossibile connettersi...
Devo lasciare il progetto per un paio di giorni e rilassarmi, poi riprovare..
Appena entro e risolvo ti faccio sapere
Postami gli errori che ti visualizza .....
Allora, prima ti dico che il sito è cosi':
Parte da un indirizzo e viene reindirizzato su di un altro che gestisce il PHP.
Il sito in flash, ha un pulsante di nome CHAT
Questo dopo essere stato cliccato e collegato alla pagina protetta, ovvero obbligare il visitatore a registrare la propria identità (mi serve sapere chi si collega, perchè essendo un sito per comunicazioni di carattere didattico, ci sono anche bambini piccoli e non mi va che "certa gente" possa in qualche modo fare qualcosa di "strano") - so che non è il modo corretto ma avendo sottomano la registrazione mi sento personalmente più sicuro.
Da qui mi va in tilt tutto, perchè mi dice che è impossibile stabilire una connesione.
Il sito in costruzione, lo si può vedere a questo indirizzo:
www.piccolaaccademiadiortona.it
è in fase di allestimento ma lo pubblicato per verificare il tutto.
Domani a mente fresca provo di nuovo a rivedere tutto e ti invio gli errori che mi segnala.
PS: Se lo hai già usato e potresti indicarmi i settaggi che devo modificare, forse essendo indirizzato su un altro sito ci sono link sbagliati.
Ciao