Ciao! Qualcuno di voi sa se è possibile effettuare una conversione di un filmatino swf in un file flv? Grazie!
Ciao! Qualcuno di voi sa se è possibile effettuare una conversione di un filmatino swf in un file flv? Grazie!
visto che non ti risponde nessuno.. come del resto anche a me ( qui si aiutano solo fra esperti e guru del flash)
credo che il file swf, non va convertito in flv ma bensi' il file flv viene incluso in un swf, mi spiego meglio:
1)io ad esempio con macromedia encoder prendo un filmato mpeg e lo trasformo in flv
2) in flash creo un swf che include il mio file flv
3) lo carico online
il file swf di solito funge come player che permette di visualizzare in esso il file flv.
quindi penso sia questo che intendevi tu per trasformare il file swf in flv. o viceversa
io spero di esserti stato di aiuto, se no, non averne a male ci ho provato! meglio il 10 % di qualcosa che il 100% di nulla!
ciao!
Non condivido questa affermazione, anche se la capisco...Originariamente inviato da realware
visto che non ti risponde nessuno.. come del resto anche a me ( qui si aiutano solo fra esperti e guru del flash)
quando si è agli inizi, ancor più dell'aiuto vero e proprio, si ha bisogno di essere rassicurati.
Bisogna aver pazienza, perseveranza e tener presente che si tratta di "volontariato".
Anch'io ho cominciato come voi.
Direi che hai detto l'essenziale...Originariamente inviato da realware
1)io ad esempio con macromedia encoder prendo un filmato mpeg e lo trasformo in flv
2) in flash creo un swf che include il mio file flv
3) lo carico online
il file swf di solito funge come player che permette di visualizzare in esso il file flv.
quindi penso sia questo che intendevi tu per trasformare il file swf in flv. o viceversa
io spero di esserti stato di aiuto, se no, non averne a male ci ho provato! meglio il 10 % di qualcosa che il 100% di nulla!
ciao!
!Irina! , se non ti basta posta ancora.
hai ragione , nulla e' dovuto qui ed ovviamente e' sbagliato pretendere, perche lo si fa per piacere. la mia era solo una considerazione personale sulla mia breve esperienza da forumista qui.
p.s.
ho rovistato nel tuo garage, tante cosucce le usero' per farmi un po' la "mano" su flash.
Senti potresti rispondermi tu alla mia domandina sul "non funziona l'audio in mediaPlayback"
anche negativamente... io sono principiante-dilettante-alle prime armi ,vedi tu, autodidatta , a proposito (non voglio andare fuori argomento) ma per imparare davvero bisogna lavorare nel campo, anzichè comprare libri o seguire corsi on-line ??TI RINGRAZIO e scusa per l'intrusione.
scarica fla da internt e guarda come sono fatti, è il metodo migliore per imparare
Grazie a tutti per le risposte...ma forse non mi sono spiegata. Il mio filmato di partenza non è un avi un mpeg o altro, è proprio un swf che creo io. Diciamo che è un cartone animato puro e semplice, solo da vedere e ascoltare, non è interattivo.
Ora, per metterlo in rete posso embeddare tutto il swf in una pagina web, magari mettendo un preload....ma è comunque una soluzione scomoda. Allora pensavo di trasformarlo in flv e sfuttare la soluzione del download progressivo...ma non sembra sia possibile, a meno che io non lo esporti prima in avi e poi lo ritrasformi in flv: mi chiedevo se si può saltare questo passaggio intermedio, ciao e grazie!!
se lo hai creato in flash devi fare il passaggio in avi