Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    La donazione ONLINE PAYPAL è legale?

    Salve ho fatto un'applicativo che si mostrerebbe molto utile a molti webmaster. Vorrei metterlo a disposizione per un utilizzo LIMITATO, ma tramite il servizio PAYPAL vorrei ricevere delle donazione per ATTIVARE IL SERVIZIO FULL di questo applicativo. Vorrei sapere se LE DONAZIONI ONLINE SONO LEGALI, oppure sono OBBLIGATO A VENDERLO? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Secondo me se fornisci funzioni in più si tratta di vendita e non di donazione.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    tra gli strumenti per commercianti ci sono anche i pulsanti "compra subito" che metti nel tuo sito web direttamente.

  4. #4
    cerca sulle FAQ di PayPal
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da mdsjack
    tra gli strumenti per commercianti ci sono anche i pulsanti "compra subito" che metti nel tuo sito web direttamente.
    Si questo lo so.... ma la mia domanda era A LIVELLO LEGALE LA DONAZIONE ONLINE si puo' fare???
    Se a me mi DONANO 10 euro con lo stato ITALIANO in che posizione sono?

  6. #6
    con paypal puoi accettare donazioni, ti forniscono anche il pulsante adatto

    come ti è stato già detto, questo sembra più un acquisto

  7. #7
    Originariamente inviato da aquazoo
    Si questo lo so.... ma la mia domanda era A LIVELLO LEGALE LA DONAZIONE ONLINE si puo' fare???
    Se a me mi DONANO 10 euro con lo stato ITALIANO in che posizione sono?
    di sicuro pagi un fee a paypal
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da cicciopie II
    come ti è stato già detto, questo sembra più un acquisto
    appunto... per avere la funzionalità FULL gli devi DONARE 200 euri
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Donare == dono 50 euro a Mozilla per lo sviluppo di Firefox, se non dono il progetto continua lo stesso, e ottengo comunque la stessa versione del software

    Acquisto == compro la versione full di che ne so... fammi pensare... ecco di Nero Burning ROM, se non pago ho solo la demo che dura X giorni con funzionalità limitata.

    Che poi sia la donazione che l'acquisto vanno a mandare i soldi su un conto paypal è del tutto ininfluente, sono due situazioni completamente diverse.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Ma vedo in moltissimi siti dei sistemi che ti fanno scaricare una versione limitata... poi gli fai una DONAZIONE di X euro e ti mandano la versione COMPLETA!

    Cmq effettivamente, pensandoci, se io la versione alla fine la consegno sotto un importo a me consegnato, questa non è piu' una donazione... ma una vendita!...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.